Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Urino spesso
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
fatto gli esami...l'unico valore ''sballato'' è il colesterolo cattivo che è sotto di 10 dal minimo valore nella media
con tutto l olio di oliva che prendo a voja che è cosi basso
ora vado in bagno un 7 volte al giorno e bevo intorno ai 2 litri
quindi non so..sarà dovuto alla nuova dieta
Commenta
-
-
anche io urino spesso anche 3 volte nel giro di 3 o 4 ore,quando bevo cocktail ed essendo un tipo molto ansioso,sopratutto quando esco,mi capita di farla più volte,quando invece sono tranquillo la faccio 2 o 3 volte al giorno,secondo voi l'essere ansiosi può portare ad un aumento delle volte che si urina???(anche perchè noto che il colore dell'urina molte volte è trasparente invece di giallo,proprio quando sono agitato)
Commenta
-
-
io il diabete l'ho scoperto cosi...comunque vai dal tuo medico anche al pomeriggio o sera e dovrebbe avere il macchinino per farti l'analisi con una goccia di sangue...se vuoi toglietri il dubbio (cosa che io farei) non cè bisogno che prenoti gli esami del angue completi...per il discorso "ho fatto le analisi di recente" io negli esami di agosto 2008 avevo gli zuccheri a 78...a fine settembre 2008 a 450...Last edited by ste977; 28-04-2010, 21:35:49.
Commenta
-
-
Più è "trasparente" meglio è! Significa che l'acido urico è più diluito e che i reni non si affaticano!!
Io bevo tanta acqua e la faccio sempre "chiara"!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioio negli esami di agosto 2008 avevo gli zuccheri a 78...a fine settembre 2008 a 450...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ho avuto questo "periodo" in cui ero piuttosto affezionato al bagno quando ho iniziato l'integrazione di creatina+bcaa e conseguente cambiamenti di alimentazione.
Poi nel giro di qualche settimana si è tutto normalizzato.
E poi come è già stato detto è ovvio che bevendo di più vai piu spesso in bagno
stai tranqui..«L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin
my bl0g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da inhuman Visualizza MessaggioIo ho avuto questo "periodo" in cui ero piuttosto affezionato al bagno quando ho iniziato l'integrazione di creatina+bcaa e conseguente cambiamenti di alimentazione.
Poi nel giro di qualche settimana si è tutto normalizzato.
E poi come è già stato detto è ovvio che bevendo di più vai piu spesso in bagno
stai tranqui..
adesso vado in media un 6/7 volte al gg
Commenta
-
-
machete anch io ho il tuo stesso problema...sto seguendo una dieta, vado tre volte a settimana in palestra....assumo proteine 30 gr al giorno e bevo un acqua molto diuretica che fa fare tanta plin plin.....sto avendo paura anch'io non ho mai urinato cosi' tanto...non capisco se è questo cambiamento visto che sto seguendo questa dieta ecc....non lo so, tu hai risolto??? come ti è finita???
Commenta
-
Commenta