Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
perdita di sperma
Collapse
X
-
si dimentica sempre che le perdite da organi sessuali possano essere dovute ad infezioni dell'apparato urinario, o malattie a trasmissione sessuale o quant'altro...quando poi avrà tempo di farsi visitare magari potrebbe anche arginare qualcosa di ben + grave...si chiude il recinto sempre quando i buoi scappanoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggioragazzi chiedo a voi tra i quali ci sono molti esperti! un mio amico mi ha raccontato che avvolte gli capita che quando và in bagno per defecare ha delle perdite di sperma!! volevo chiedere quì dove mi sembra ci siano anche urologi come eagle se la situazione può essere preoccupante o no!?! fa palestra in modo non molto pesante e nota sempre un piccolo fastidio e non dolore nella parte inguinale! potrebbe essere un problema di prostata?!?! è grave??
grazie a tutti anche da parte sua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosi dimentica sempre che le perdite da organi sessuali possano essere dovute ad infezioni dell'apparato urinario, o malattie a trasmissione sessuale o quant'altro...quando poi avrà tempo di farsi visitare magari potrebbe anche arginare qualcosa di ben + grave...si chiude il recinto sempre quando i buoi scappanoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
vabbè ma io ho solo fatto una domanda, non ho detto rispondetemi per forza sennò vi sparo!!! chi non voleva rispondere perchè non ha avuto esperienze simili personali o anche lui di amici non rispondeva e ciao!! senza mille polemiche!!! è andato a fare l'esame delle urine ed era tutto ok! ora aspetta una visia urologica ma il suo medico di famiglia gli ha dato un antiinfiammatorio proprio per la prostata perchè ha detto che sicuro si tratta di prostatite!!
ringrazio tutti i colleghi di forum che gentilmente hanno detto la loro idea senza mille e mille polemiche o commenti vari!!
grazie a tutti!!Last edited by promessa atleta; 24-04-2010, 12:58:00.
Commenta
-
-
Una perdita di sperma duvuta ad uno sforzo nel defecare è normale ci sono persone che hanno la prostata leggermente più grossa rispetto ad altri, con uno sforzo elevato le feci possono premere sulla prostata spingendo piccole quantità di sperma sopratutto quando le feci sono dure, tutto nella norma vai tranquillo, mi ero già informato perchè ho lo stesso problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioUna perdita di sperma duvuta ad uno sforzo nel defecare è normale ci sono persone che hanno la prostata leggermente più grossa rispetto ad altri, con uno sforzo elevato le feci possono premere sulla prostata spingendo piccole quantità di sperma sopratutto quando le feci sono dure, tutto nella norma vai tranquillo, mi ero già informato perchè ho lo stesso problema
Se si "spinge" molto quando si defeca si aumenta la pressione sulla prostata ed altre ghiandoline del sistema seminale, e si può avere la fuoriuscita di quantità variabili di liquido seminale.
Succede sopratutto se le vie seminali sono "piene" = in un giovane di 25 anni, se non vengono svuotate da qualche giorno.
In genere non è una malattia nè un segno di malattia.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta