perdita di sperma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • promessa atleta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 159
    • 14
    • 0
    • Send PM

perdita di sperma

ragazzi chiedo a voi tra i quali ci sono molti esperti! un mio amico mi ha raccontato che avvolte gli capita che quando và in bagno per defecare ha delle perdite di sperma!! volevo chiedere quì dove mi sembra ci siano anche urologi come eagle se la situazione può essere preoccupante o no!?! fa palestra in modo non molto pesante e nota sempre un piccolo fastidio e non dolore nella parte inguinale! potrebbe essere un problema di prostata?!?! è grave??
    grazie a tutti anche da parte sua!
  • promessa atleta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 159
    • 14
    • 0
    • Send PM

ah il mio amico ha 25 anni!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

andrologo

Commenta

• promessa atleta
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 159
        • 14
        • 0
        • Send PM

e lo sò che dovrebbe farsi vedere ma proprio ora sta lavorando con una ditta ed esce alle 7 per tornare alle 6 la sera quindi ora non può andare! volevamo sapere se avevate un idea su cosa possa essere!!!! è normale che poi si fà vedere! però intanto voleva un idea!

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Da ignorante, è possibile che la fuoriuscita delle feci dall'ano stimoli la prostata; ad ogni modo, una visita da un andrologo credo sia il minimo.
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            Da ignorante, è possibile che la fuoriuscita delle feci dall'ano stimoli la prostata; ad ogni modo, una visita da un andrologo credo sia il minimo.
            Ma, nn credo che lo stimolo della prostata centri qualcosa.. nn credo che il ragazzo abbia un orgasmo quando defeca.
            Posso immaginare che ci sia qualche residuo di sperma in qualche punto dei condotti (nn conosco bene anatomia e terminologia) e con la pressione dovuta alla spinta viene fuori dai..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• edmondo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 181
              • 5
              • 0
              • Send PM

scusa ma sei sicuro che è sperma o forse è liquido prostatico che viene fuori con lo sforzo?
              Anche a me capita a volte.
              Chi ha fatto una visita alla prostata sa che questo stimolo viene fuori quando viene premuto sotto la prostata dal retto

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
                e lo sò che dovrebbe farsi vedere ma proprio ora sta lavorando con una ditta ed esce alle 7 per tornare alle 6 la sera quindi ora non può andare! volevamo sapere se avevate un idea su cosa possa essere!!!! è normale che poi si fà vedere! però intanto voleva un idea!
                Per la salute il tempo si trova sempre, se poi non ha voglia sono 'zzi suoi in fin dei conti.

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggio
                  scusa ma sei sicuro che è sperma o forse è liquido prostatico che viene fuori con lo sforzo?
                  Anche a me capita a volte.
                  Chi ha fatto una visita alla prostata sa che questo stimolo viene fuori quando viene premuto sotto la prostata dal retto
                  confermo... comunque lo sperma si riconosce ragazzi, l'odore è sempre quello.

per me non è sperma ma liquido prostatico
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• promessa atleta
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2010
                    • 159
                    • 14
                    • 0
                    • Send PM

lui ragazzi ha detto che è uguale!!! quindi pensa sia quello!!! non gli era mai successo prima e sente un pò di fastidio sempre ai lati, in pratica avete visto quando si prende una botta ai testicoli e ti da fastidio fino ai lati tra pene e gamba?! ecco li!!! erò potrebbe essere anche liquido prostatico e basta! domani mattina fà intanto l'esame delle urine per vedere se almeno quelle sono normali!!

Commenta

• promessa atleta
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2010
                      • 159
                      • 14
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Per la salute il tempo si trova sempre, se poi non ha voglia sono 'zzi suoi in fin dei conti.
                      a questo mio amico gli è morto il padre da qualche mese e lui studiava quindi non lavorando ne lui, ne il fratello piccolo di 15 anni che studia anche lui ne la mamma, per campare la famiglia non và più all'uni e va in cantiere a lavorare!!! ora, visto che per una visita devi prenderti una giornata e non se la può prendere perchè avvolte torna alle 8 di sera perchè hanno tanto lavoro e poi gli servono i soldi, come fà???? perchè la gente come te deve sempre criticare prima di conoscere le cose?!?! secondo te, se non faceva un cavolo tutto il giorno io scrivevo per sapere le vostre idee!?! che tralaltro ti dovresti sentire pure lusingato se ti chiedo un parere senza conoscerti! visto che è siciliano allora avrebbe fatto bene a fare come i suoi coetanei, andare con la mafia così avoglia a tempo per visite! se ne faceva 8 al giorno e pure gratis!!! così invece cornuto e mazziato!!!
                      Last edited by promessa atleta; 22-04-2010, 21:48:17.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
                        a questo mio amico gli è morto il padre da qualche mese e lui studiava quindi non lavorando ne lui, ne il fratello piccolo di 15 anni che studia anche lui ne la mamma, per campare la famiglia non và più all'uni e va in cantiere a lavorare!!! ora, visto che per una visita devi prenderti una giornata e non se la può prendere perchè avvolte torna alle 8 di sera perchè hanno tanto lavoro e poi gli servono i soldi, come fà???? perchè la gente come te deve sempre criticare prima di conoscere le cose?!?! secondo te non faceva un cavolo tutto il giorno io scrivevo per sapere le vostre idee!?! che tralaltro ti dovresti sentire pure lusingato se ti chiedo un parere senza conoscerti! visto che è siciliano allora avrebbe fatto bene a fare come i suoi coetanei, andare con la mafia così avoglia a tempo per visite! se ne faceva 8 al giorno e pure gratis!!! così invece cornuto e mazziato!!!
                        Siamo su un forum, che diagnosi medica vuoi che si dia,se non si può ne visitare ne ottenere analisi del sangue ed ormonali e nemmeno parlarci di persona.
                        Si va da un medico punto e basta, non ci si affida a "sconosciuti" (citaz) su internet.
                        Come se io avessi un infarto e chiedessi che integratori prendere per migliorare i recupero...cioè....
                        Basta leggere il regolamento di sezione, tral'altro.

Il resto del commento su mafia è di una ridicolaggine che non commento nemmeno.
                        Sulle ore lavorative beh, io studio, lavoro, vado in palestra e trovo persino il tempo di uscire e postare su bodyweb, quindi se uno si organizza ed ottimizza i tempi trova il tempo di fare tutto senza pararsi dietro ad altri avvenimenti. E vivo solo con mia madre.

Commenta

• promessa atleta
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2010
                          • 159
                          • 14
                          • 0
                          • Send PM

vabbè ma larry scott ma qual'è il tuo problema?!?!?! ma se non ti interessa cambia argomento no!!?!??! booooooo!!!
                          e poi non è chè se chiedo consiglio a te vuol dire che poi lo faccio ma appunto un forum serve per discutere e scambiare opinioni!!! magari 2 mi dicevano a me è capitato uguale ma non è niente di grave! come potevano dirmi è capitato anche a me ed era un caso grave digli che và subito a farsi vedere!!! così come in altri forum uno si scambia le opinioni e da consigli sulle PROPRIE ESPERIENZE e non sui propri TITOLI DI STUDIO!!!
                          io mica mi metto a criticare la tua fede politica ben visibile!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma seriamente, come si può diagnosticare se non si uò visitare?

Guarda che dal tuo resoconto non è mica un problema da poco neh....

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

quanta ridicolaggine occorre nei post di chi apre un 3d perchè si proceda, URGENTEMENTE, a chiuderlo?????
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                              X