perdita di sperma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • promessa atleta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 159
    • 14
    • 0
    • Send PM

perdita di sperma

ragazzi chiedo a voi tra i quali ci sono molti esperti! un mio amico mi ha raccontato che avvolte gli capita che quando và in bagno per defecare ha delle perdite di sperma!! volevo chiedere quì dove mi sembra ci siano anche urologi come eagle se la situazione può essere preoccupante o no!?! fa palestra in modo non molto pesante e nota sempre un piccolo fastidio e non dolore nella parte inguinale! potrebbe essere un problema di prostata?!?! è grave??
    grazie a tutti anche da parte sua!
  • promessa atleta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 159
    • 14
    • 0
    • Send PM

ah il mio amico ha 25 anni!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

andrologo

Commenta

• promessa atleta
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 159
        • 14
        • 0
        • Send PM

e lo sò che dovrebbe farsi vedere ma proprio ora sta lavorando con una ditta ed esce alle 7 per tornare alle 6 la sera quindi ora non può andare! volevamo sapere se avevate un idea su cosa possa essere!!!! è normale che poi si fà vedere! però intanto voleva un idea!

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Da ignorante, è possibile che la fuoriuscita delle feci dall'ano stimoli la prostata; ad ogni modo, una visita da un andrologo credo sia il minimo.
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio