Aiuto Analisi del Sangue..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zana41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 335
    • 9
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Analisi del Sangue..

    Ciao a tutti,
    oggi ho ritirato le mie analisi del sangue e visti i valori sono un po preoccupato...
    ho preso un normale prodotto della gaspari che dovrebbe essere tipo un tribulus per aumentare il testosterone...

    i miei valori dopo le analisi sono questi:
    testosterone 17 (valori riferim da 3 a 10)
    e leucociti che dovrebbero essere inferiori a 5/campo li ho a 70...
    secondo voi potrebbe darsi che ho una qualche specie di prostatite o roba del genere??
    vi prego rispondete,,,
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    i valori dei leucociti cosi da soli non hanno molto senso, bisogna valutare tutta al formula leucocitaria.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      oggi ho ritirato le mie analisi del sangue e visti i valori sono un po preoccupato...
      ho preso un normale prodotto della gaspari che dovrebbe essere tipo un tribulus per aumentare il testosterone...

      i miei valori dopo le analisi sono questi:
      testosterone 17 (valori riferim da 3 a 10)
      e leucociti che dovrebbero essere inferiori a 5/campo li ho a 70...
      secondo voi potrebbe darsi che ho una qualche specie di prostatite o roba del genere??
      vi prego rispondete,,,
      Non penso che il tuo aumento del testosterone sia dovuto all'assunzione del Tribulus , in ogni caso la prostatite provoca dei sintomi ben precisi quali bruciori e difficolta' di minzione, fastidio nella zona perianale, a volte secrezioni,ecc.ecc....se non hai questi sintomi stai tranquillo.

      Commenta

      • zana41
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 335
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #4
        Diciamo che il novedex nn è proprio un tribulus infatti l'ho preso insieme ad un mio amico e abbiamo avuto gli stessi effetti sul testo..
        comunque adesso ho subito interrotto e tra 5 giorni ripetero le analisi e vedro.
        questo almeno è stato il consiglio che mi ha dato il mio dottore...

        Commenta

        Working...
        X