ok io sto prendendo creatina, pro in polvere
Taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiook io sto prendendo creatina, pro in polvere
Commenta
-
-
hey hey
io sono ancora in stop? hai aspettato cosi' poco?!
io sett prox comincio a prendere le cose una per volta
cmq che marca e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiohey hey
io sono ancora in stop? hai aspettato cosi' poco?!
io sett prox comincio a prendere le cose una per volta
cmq che marca e'?
Commenta
-
-
mah.. io non capisco... non dovrebbe essere estratta dai molluschi o roba simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiomah.. io non capisco... non dovrebbe essere estratta dai molluschi o roba simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi ma evidentemente quando si è giovani il corpo non ne ha bisogno e quindi ecco la diarrea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggionon credo che funzioni esattamente cosi'... ci sono tante cose che ingeriamo senza averne bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora non so che dirti... Sarò allergico, boh...
io sett prox comincio a reinserire e ti scrivo ogni giorno cosa ho inserito e gli effetti, cosi' almeno sappiamo se e' una cosa che riguarda entrambi oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiono siccome mi sembra strana come cosa... pero' anche io ho i tuoi problemi sto cercando di capire. non credo sia un fatto d'eta'
io sett prox comincio a reinserire e ti scrivo ogni giorno cosa ho inserito e gli effetti, cosi' almeno sappiamo se e' una cosa che riguarda entrambi oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCiao ragaazzi,
sto prendendo 3 gr di kre alkalin e 2-3 di taurina pre colazione... Dopo 2 settimane, sto comincando ad avere attacchi di diarrea!! Forse è dovuto all'acidita eccessiva di questi 2?!
Quanti Kg di muscolo hai preso?
Quanti kg di grasso hai perso?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe risultati hai avuto dall'assunzione di questi integratori?
Quanti Kg di muscolo hai preso?
Quanti kg di grasso hai perso?
Eagle
Commenta
-
-
ho ricominciato con l'integrazione completa
credo che per me fosse la taurina invece... ho provato a non prenderla per un po' e non avevo nessun disturbo
ora invece di 10g al di' sono passato a 6-8 credo... il misurino lo riempio poco piu' della meta'
Commenta
-
Commenta