If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragaazzi,
sto prendendo 3 gr di kre alkalin e 2-3 di taurina pre colazione... Dopo 2 settimane, sto comincando ad avere attacchi di diarrea!! Forse è dovuto all'acidita eccessiva di questi 2?!
Ciao ragaazzi,
sto prendendo 3 gr di kre alkalin e 2-3 di taurina pre colazione... Dopo 2 settimane, sto comincando ad avere attacchi di diarrea!! Forse è dovuto all'acidita eccessiva di questi 2?!
ne dubito le quantità sono troppo basse, e poi la creatina è tamponata............credo possa dipendere da altro........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Ciao ragaazzi,
non ha senso... l' acidità c' entra poco, visto che la crea è taponata e le dosi sono basse per giustificare un elevata richiesta d' acqua nell' intestino...
inoltre un eventuale intolleranza, ti avrebbe dato problemi da subito e non dopo 2 settimane...
probabilmente le cause sono da ricercare in altri fattori
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
mannaggia!!! continuo ad avere questa diarrea alternata a stitichezza!!! non riesco a capire da che dipende!! ho fatto uso anche di pobiotici per una settmana ma non è cambiato nulla!! ora provo ad eliminare completamente la glucosamina... oppure possono essere le isosensation93 che prendo 3 volte al giorno per un anno ininterottamente?!?!
mannaggia!!! continuo ad avere questa diarrea alternata a stitichezza!!! non riesco a capire da che dipende!! ho fatto uso anche di pobiotici per una settmana ma non è cambiato nulla!! ora provo ad eliminare completamente la glucosamina... oppure possono essere le isosensation93 che prendo 3 volte al giorno per un anno ininterottamente?!?!
non credo, dato che solo ultimamente si è presentato il problema della diarrea.
«L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin my bl0g
un virus durava al massimo una settimana e poi spariva... invewce questo sembra presentarsi a tratti... stitichezza-diarrea... e poi ho preso anche i probiotici...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta