Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forte stanchezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    tu come la combatti?

    Se hai ansie o depressione togliti dalla testa di guarirle con gli integratori.
    Serve un supporto psicologico, che non necessariamente deve essere uno psicologo ma anche amici e parenti


    Comunque la faccenda sta molto migliorando ora che si entra in primavera.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      vabbè, sto un pò meglio, ma, si sa, mi porto dietro strascichi di troppe esagerazioni. Cmq omega3, compl B e magnesio fanno un ottimo lavoro.
      quando ti sento parlare così davvero non oso immaginare cosa ti facessero fare con la bici. . .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        quando ti sento parlare così davvero non oso immaginare cosa ti facessero fare con la bici. . .
        mio cugino corre in bici e gli danno gli antidepressivi, lui però dice di non volerli prendere... e poi la cosa strana è che gli fanno le siringhe di B12... oltre a uno scatolone di roba...

        Commenta


          #19
          .
          Last edited by iron89; 20-04-2010, 21:28:13.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            grazie x averci regalato questa perla.
            quale perla?! è la verità....

            Commenta


              #21
              lasciamo perdere le polemiche e le allusioni dai.
              oggi primo giorno senza mai un calo di energie, non so se è da attribuire ormai ai tanti giorni di inattività oppure al mitico cocktail anti stanchezza formato da: complesso B, omega3 e magnesio. Sono proprio contento anche se ormai ho piena consapevolezza di non poter più fare sport seriamente ma...c'est la vie e ogni cosa ha il suo tempo.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                .
                Last edited by iron89; 20-04-2010, 21:28:02.

                Commenta


                  #23
                  seeeeeeeeeee ti stacco, non ci sono mica più montato, non mi fa voglia.
                  Sinceramente ho rivisto i miei amici della corsa che mi hanno invitato a tornare, sono molto affettuosi e mi piacerebbe tanto riprendere tant'è che oggi avevo ritirato fuori tutto l'occorrente, poi ho desistito, ho troppa paura, non mi posso permettere di tornare stanco come prima, specie adesso che c'è il pargoletto. Però mi gira, eccome se mi gira! Se solo potessi stare cosi come sto ora facendo sport! Certo nessuno che mi sia mai riuscito a curare il problema! NESSUNO, nemmeno medici blasonati!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    .
                    Last edited by iron89; 20-04-2010, 21:27:40.

                    Commenta


                      #25
                      ma più che il sovrallenamento si tratta forse di "dipendenza da sport", cioè dopo tanti anni che un organismo è dipendente dalle endorfine, poi ne sente sempre il bisogno e quando le togli ovvio che si sta male. Però poi passa. Cmq per due giorni sono stato bene, vediamo come va oggi, mi aspetta una giornata di lavoro massacrante.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        .
                        Last edited by iron89; 20-04-2010, 21:27:28.

                        Commenta


                          #27
                          luca non è un diario però
                          se facciamo i botta e risposta io e te non interviene più nessuno, ok?
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Ciao raga, un consiglio.
                            Soffro di improvvisi cali di energie, specie verso le 17-18 di sera, è come se mi finissero le batterie, mi si spenge la luce, ma di brutto, non riesco più a fare niente, addirittura le cose più semplici, alla fine faccio tutto lo stesso ma con grandissima fatica. Putroppo sono convinto che mi porto ancora dietro errori di anni passati (sovrallenamento di tipo parasimpatico!), gli anni del ciclismo mi hanno spremuto e per due anni ho pensato bene di darmi alla corsa a piedi ricadendoci pari pari. Adesso ho smesso tutto, vado in palestra 2/3 volte a settimana, full body max 45' di allenamento e paradossalmente i giorni che mi alleno mi sento meglio.
                            Le analisi del sangue vanno bene a parte una glicemia costantemente bassa e un TSH ai limiti alti (prendo eutirox 50) però l'endo che mi segue per adesso non mi vuole alzare il dosaggio dicendo che fino a che è nei limiti non è colpa della tiroide.
                            Per adesso non sto prendendo niente, pensavo a qualcosa che mi potesse darmi una mano per tirarmi un pò su, pensavo a vitamine e omega3
                            Che ne dite?
                            l'apporto dei carbo e adeguato?
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

                            il mio diario, wo estremi inside

                            Commenta


                              #29
                              penso di si.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎