Allenamento intenso, proteine e un po' schiuma nella pipi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • karmakoma
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 39
    • 0
    • 0
    • Milano (di notte e dintorni...)
    • Send PM

Allenamento intenso, proteine e un po' schiuma nella pipi...

Un parere....avendo parametri a norma (ogni 10 mesi esami del sangue + urine) e non avendo mai avuto patologie, mi è capitato di notare, ma probabilmente c'era già anche prima, di schiumeggiare ogni tanto con la pipi.
    Si formano un po di bolle che poi si sciolgono, e ho notato che a volta capita nel sonno notturno (sono abituato a svegliarmi mediamente 1 volta a notte per bere e urinare).

Può essere dovuto ad un eccesso di allenamento (considerando che sono parecchi anni che mi alleno raggiungo punte di 5/6 allenamenti a settimana, alcuni fino a 2 ore poichè partono 40 minuti di aerobica)

Faccio mediamente ogni 2 mesi circa lo scarico di 1 settimana per le proteine in polvere e solo nell'ultimo mese ho integrato anche con BCAA e CARNITINA (Ciclizzata 1 mese si e 1 no con dosi a scalare da 2 g a 0,g al giorno)...

Mi chiedo in mezzo a sta baraonda, se nella pipi sia normale trovare un po' di bollicine\schiuma oppure no.
    Il colore varia sempre da cosa si mangia, ma si va da un giallo intenso (in genere post allenamento) a una giallo paglierino chiarissimo.
    Aggiuingo che viaggio a minimo 3 litri di H2O al giorno

"Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
    VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:
  • karmakoma
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 39
    • 0
    • 0
    • Milano (di notte e dintorni...)
    • Send PM

Uppettino
    "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
    VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

Commenta

• inhuman
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 29
      • 0
      • 0
      • Romagna
      • Send PM

Che io sappia i bcaa non danno problemi del genere se non con un sovraddosaggio e conseguente sovraccarico di reni.

up per te
      «L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin
      my bl0g

Commenta

Working...
      X