Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto, orticaria (penso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto, orticaria (penso)

    Ciao ragazzi
    sono nel bel mezzo di una reazione allergica esono quasi sicuro sia causata da arachidi, all'ora di pranzo mi viene mal di pancia e nausea, vado a letto sperando che mi passi, crampi alo stomaco, poi sento prurito nella schiena tocco e sono completamente ricoperto tutto il corpo di pustole brufoli,braccia faccia schiena gambe ecc un prurito mamma mia non riesco a star fermo, che faccio aspetto un po, o nel frattempo posso fae qualcosa per il prurito?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    #2
    chiamare un medico o la guardia medica no eh?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      chiamare un medico o la guardia medica no eh?
      ho chiesto anche a un vicino infermiere e ha detto che passa in qualche ora, ma a parte l'impressione che faccio è il prurito che mi da fastidio...
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        per fortuna è passato, ho ancora la pelle arrossata, mamma mia che prurito anche stanotte
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎