problemi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • key
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 38
    • 0
    • 3
    • Send PM

problemi !!!

ciao raga non so se qui è il topic giusto per scrivere il mio problema ma non ho trovato altro allora mi chiamo marco ho 23 anni peso 73 kg mi alleno 3 volte a settimana e prendo integratori glutamina 8 gr nell'arco della giornata e 8 gr di amino acidi ...adesso prendo anche un termogenico il problema è quando dormo nel senso che mi sveglio molte volte durante il sonno perchè mi si addormantano molte parti del mio corpo tipo mani braccia gambe e piedi è normale oppure sto sbagliando qualcosa???? grazie e scusate
  • KKMeph
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 2251
    • 259
    • 385
    • Sopra il Po
    • Send PM

mi sa che hai sbagliato sezione, dovevi postare nella sezione integratori.
    MKK Fake

Commenta

• key
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 38
      • 0
      • 3
      • Send PM

non so se dipende dagli integratori o dall'allenamento o dalla dieta perciò ho postato qui magari se mi indirizzate posto nella sezione giusta grazie

Commenta

• KKMeph
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 2251
        • 259
        • 385
        • Sopra il Po
        • Send PM

dall'allenamento non penso...magari sei vittima del famoso sovrallenamento!

La sezione adatta mi sa che è integratori uso & caratteristiche. La trovi in homepage dl forum.
        MKK Fake

Commenta

• key
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 38
          • 0
          • 3
          • Send PM

problemi !!!

ciao raga non so se qui è il topic giusto per scrivere il mio problema ma non ho trovato altro allora mi chiamo marco ho 23 anni peso 73 kg mi alleno 3 volte a settimana e prendo integratori glutamina 8 gr nell'arco della giornata e 8 gr di amino acidi ...adesso prendo anche un termogenico il problema è quando dormo nel senso che mi sveglio molte volte durante il sonno perchè mi si addormantano molte parti del mio corpo tipo mani braccia gambe e piedi è normale oppure sto sbagliando qualcosa???? grazie e scusate

Commenta

• key
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 38
            • 0
            • 3
            • Send PM

ok postato anche li speriamo che qualcuno mi sappia dire che cosa mi è successo bho è talmente intenso che mi sveglio e devo distendere tuti i muscoli per far ricircolare il sangue eppure non mi sembra di esagerare con l'allenamento o con li integratori

Commenta

• Drakul
              Registered User
              • Apr 2008
              • 5047
              • 201
              • 115
              • Milano (più o meno)
              • Send PM

Giusto per rimanere in ambito allenamento: da quanto ti alleni? Durante il wo hai problemi simili a quelli che hai a riposo?

Commenta

• key
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 38
                • 0
                • 3
                • Send PM

mi alleno da circa 5 mesi ma ho avuto cambiamenti davvero moooolto soddisfacenti forse carico un pò troppo rispetto a quelle che sono le mie capacità la circolazione non và solo quando dormo non sò cosa pensare.....
                sono entrato in palestra a ottobre con l 14% di grasso ora sono a 7%
                muscoli dal 42% al 48% e ho aumentato l'acqua nel mio corpo

Commenta

• Ciuz
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 352
                  • 5
                  • 0
                  • Forlì
                  • Send PM

Molto strano come problema cmq nn credo dipenda dagli integratori. Questo ti succede tute le notti? Se si prova a sospendere l'assunzione di integratori x una settimana e vedere se cambia qualcosa se nn cambia niente allora è uno di quelli anche se dubito
                  Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                  sigpic

Commenta

• Drakul
                    Registered User
                    • Apr 2008
                    • 5047
                    • 201
                    • 115
                    • Milano (più o meno)
                    • Send PM

Il dimagrimento è parecchio alto.. io direi che molto probabilmente il problema è da andarsi a trovare nell'accoppiata dieta/integrazione..

Direi che è il caso che ti rivolgi nella sezione integrazione perchè credo che magari hai abusato di un qualche integratore (ehi, non prenderla a male eh... io mi son fatto venire un attacco di tachicardia con le compresse di caffeina )

Commenta

• key
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2010
                      • 38
                      • 0
                      • 3
                      • Send PM

no tranq io posto i miei problemi per cercare una soluzione effettivamente hai ragione sono dimagrito parecchio ma io quando mi metto in testa di fare una cosa la faccio tieni presente che 8 anni fà ero un obeso ehehehe ...cmq credo che sia qualcosa che abbia a che fare con la mia circolazione non vorrei che mi venisse un ictus bhooooo ho un pò di cacarella sincermante parlando vedrò di risolvere il problema non vado dal medico perchè sicuramnete mi darà sospendi tutto palestra e integratori ma io sò che li integratori che prendo non sono esagerati mi mantengo sempre nelle dosi consigilate p.s può essere stata la creatina monoidratata che prendevo e che ho sospeso circa una settimana fà ?????? cmq il mio post l'hop postato anche nel topic integratori vediamo cosa mi dicono lì grazie per le vostre risposte

Commenta

• key
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2010
                        • 38
                        • 0
                        • 3
                        • Send PM

non mi succede tutte le notti ma diciamo che almeno 2-3 volte a settimana si mi succede può dipendere dalla dieta o dalla circolazione ????

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

Non credo, ma non sono un genio dell'integrazione.. però un controllino medico lo farei...

Commenta

• ghcoleman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 882
                            • 109
                            • 23
                            • tra il ferro e l'azoto
                            • Send PM

Originariamente Scritto da key Visualizza Messaggio
                            non mi succede tutte le notti ma diciamo che almeno 2-3 volte a settimana si mi succede può dipendere dalla dieta o dalla circolazione ????
                            probabilmente ematocrito troppo alto causato nn dagli integratori...prendi mezza aspirina al giorno e vedi k t passa
                            sigpic

Commenta

• key
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2010
                              • 38
                              • 0
                              • 3
                              • Send PM

scusa l'ignoranza da cosa è causoato questo ematocrito??^???

Commenta

Working...
                              X