Epicondilite omerale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TRG-S 338
    BodyWeb Member
    • Sep 2007
    • 427
    • 7
    • 0
    • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
    • Send PM

Epicondilite omerale

Vorrei chiedere a voi cosa fare in questi casi.
    Ieri il medico mi ha detto che soffro di questa patologia e l'unica cosa che mi ha dato è il Voltaren gel da applicare 4 volte al giorno. Gli antiinfiammatori mi ha detto non far nulla, intanto mi deve arrivare l'ANIMAL FLEX.

Che posso fare per accelerare la guarigione???

Vi ringrazio.
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

ti faccio tanti tanti auguri, sinceri.

Io è da settembre che ho una doppia ep. omerale e anche mediale. Non passa. Ghiaccio, anti infiammatori, laser. Li ho provati tutti ma niente. La cosa essenziale che ti consiglio è di CANCELLARE ASSOLUTAMENTE dalla tua lista tutti gli esercizi che ti vanno a sforzare, e di non farli piu' per MOLTO MOLTO TEMPO, perche' ricorda che anche se ti sembrera' di essere guarito bastera' veramente molto poco per far torare tutto come prima.

Ho cancellato panca piana, trazioni, skull-french (mortali per chi ha questo problema), stacco. Mi sono adattato a quello che posso fare senza problemi e vado avanti per la mia strada. Tanto mi sono gia' rovinato e dubito che riusciro' a tornare perfettamente al 100%
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• TRG-S 338
      BodyWeb Member
      • Sep 2007
      • 427
      • 7
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio.

Il medico che è quello della mutua mi ha detto che si potrebbero fare infiltrazioni...ma quando l'ho detto a mio padre che ne aveva sofferto anche lui, mi disse che un amico di famiglia che era un medico ortopedico di non farle assolutamente che era peggio.

Il medico di famiglia mi ha detto che anche lui l'aveva e che comunque gli è passato anche continuando a giocare a tennis.

Certo che sono sfigato, mi è venuto al braccio sinistro e non gioco neppure a tennis (non sono mancino).

Io vado di Voltaren (gli anti infiammatori mi ha detto che non fanno una mazza).
      Alleno gambe e quel che riesco...intanto aspetto il prodotto della Universal Nutrition (Animal Flex) e se non basta provo tutti questi integratori.

In bocca al lupo anche a te...

Commenta

• william wallace
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1206
        • 53
        • 26
        • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
        • Send PM

si ma non puoi vivere di voltaren! ti spacca il fegato!

fai cosi: nella fase acuta, quella dove avverti piu' dolore, vai di abbondante ghiaccio. Ti fai un impacco di un'ora ogni sera prima di dormire.

Quando la fase acuta passa, e il dolore è diminuito, vai in palestra e sperimenta tutti gli esercizi in modo da poterti allenare senza problemi. Non tutti i movimenti danno noia, basta una posizione diversa delle mani e il dolore non si sente.

Per l'integrazione ti consiglio dosi abbondanti di omega 3, vit c, e un buon joint aider
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• TRG-S 338
          BodyWeb Member
          • Sep 2007
          • 427
          • 7
          • 0
          • Send PM

Ti ringrazio per le dritte...ho capito che alcuni medici sanno quel che sanno...

Telefono all'amico farmacista e mi faccio preparare delle capsule come Dio comanda....avete qualche ricetta a tal proposito?

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Il voltaren gel et similia usali come lubrificanti a scopo sessuale !!!
            Io ho usato due o tre di ste pomate e/o schiume + o - cortisoniche e non mi hanno portato nessun risultato apprezzabile.
            Ghiaccio , ghiaccio e poi ice e dopo ghiaccio , poi raffredda quindi......
            MSM , glucosammina , condoitrina il tutto annegato nella Vit C.
            In quantita' industriali mi raccomando !
            Ci ho messo 7/8 mesi ma alla fine l'epi mi ha quasi mollato.
            Ricordo che nella fase acuta , non riuscivo neanche a tirare su la bottiglia per versarmi l'acqua nel bicchiere.
            Auguri di Qure !!!
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• TRG-S 338
              BodyWeb Member
              • Sep 2007
              • 427
              • 7
              • 0
              • Send PM

Voglio provare questo integratore:

MSM (Methylsulfonylmethane) 300mg
              Glucosamine HCL 250mg
              Chondroitin Sulphate (90% Ex Marine) 200mg

Intanto l' Animal Flex sta per arrivare....

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

MSM Natrol
                Gluco + csa ON
                Titolazioni decisamente superiori.
                Quindi anche rapporto quantita prezzo.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

Working...
                X