Ciao a tutti ragazzi, ho un problema......Praticamente i miei capezzoli sono in dentro, xò se fa freddo(se ho freddo) vengono in fuori, ho due foto x farmi capire ma non riesco ad aggiungerle.......non so se qualcuno può darmi una spiegazione o una soluzione per far si che rimangano sempre in fuori.....magari c'è un po di grasso da eliminare, non saprei....confido in voi e ringrazio gia sin d'ora chiunque mi dia una risposta
Problema capezzoli
Collapse
X
-
nella sezione ginecomastia ci sono centinaia di persone (compreso me) che vogliono un petto piatto, e tu vuoi i capezzoli sporgenti ?
sei contro le leggi della natura nel senso che il freddo tonificando la pelle dovrebbe restringere ancor di più e non portare in fuori i capezzoli, inoltre togliendo il grasso (ammesso che tu ce l'abbia) ti verrebbe il petto ancor più piatto, quindi i capezzoli non ti verranno fuori
carica le foto su imageshack e copia i link qui
Commenta
-
-
Ok metto le foto a breve xkè non si è capito cosa intendo.......
Ecco le due foto......una con capezzolo fuori e l'altra con capezzolo dentro
I link delle immagini
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Last edited by Jakkkk; 13-04-2010, 00:08:26.
Commenta
-
-
ok, capito..mmh più che grasso mi sembra pelle abbastanza rilassata, potresti provare con delle creme riducenti a base di caffeina e magari anche fosfatidilcolina, di solito si usa sull'addome ma potresti provare sui capezzoli..altrimenti non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da qit88 Visualizza Messaggiook, capito..mmh più che grasso mi sembra pelle abbastanza rilassata, potresti provare con delle creme riducenti a base di caffeina e magari anche fosfatidilcolina, di solito si usa sull'addome ma potresti provare sui capezzoli..altrimenti non saprei
Commenta
-
Commenta