Problema capezzoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jakkkk
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 330
    • 9
    • 1
    • Send PM

Problema capezzoli

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema......Praticamente i miei capezzoli sono in dentro, xò se fa freddo(se ho freddo) vengono in fuori, ho due foto x farmi capire ma non riesco ad aggiungerle.......non so se qualcuno può darmi una spiegazione o una soluzione per far si che rimangano sempre in fuori.....magari c'è un po di grasso da eliminare, non saprei....confido in voi e ringrazio gia sin d'ora chiunque mi dia una risposta
    Last edited by Jakkkk; 08-04-2010, 19:14:30.
  • Jakkkk
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 330
    • 9
    • 1
    • Send PM

Nessuno mi sa dire niente?

Commenta

• qit88
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

nella sezione ginecomastia ci sono centinaia di persone (compreso me) che vogliono un petto piatto, e tu vuoi i capezzoli sporgenti ?

sei contro le leggi della natura nel senso che il freddo tonificando la pelle dovrebbe restringere ancor di più e non portare in fuori i capezzoli, inoltre togliendo il grasso (ammesso che tu ce l'abbia) ti verrebbe il petto ancor più piatto, quindi i capezzoli non ti verranno fuori

carica le foto su imageshack e copia i link qui

Commenta

• Jakkkk
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 330
        • 9
        • 1
        • Send PM

Ok metto le foto a breve xkè non si è capito cosa intendo.......
        Ecco le due foto......una con capezzolo fuori e l'altra con capezzolo dentro

I link delle immagini
        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
        Last edited by Jakkkk; 13-04-2010, 00:08:26.

Commenta

• qit88
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok, capito..mmh più che grasso mi sembra pelle abbastanza rilassata, potresti provare con delle creme riducenti a base di caffeina e magari anche fosfatidilcolina, di solito si usa sull'addome ma potresti provare sui capezzoli..altrimenti non saprei

Commenta

• Jakkkk
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 330
            • 9
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da qit88 Visualizza Messaggio
            ok, capito..mmh più che grasso mi sembra pelle abbastanza rilassata, potresti provare con delle creme riducenti a base di caffeina e magari anche fosfatidilcolina, di solito si usa sull'addome ma potresti provare sui capezzoli..altrimenti non saprei
            Ti ringrazio x il consiglio.....proverò e farò sapere

Commenta

Working...
            X