salve a tutti ieri ho ritirato le analisi e l unic valore sballato è questa creatina chinasi a 500 e il massimo è 170 puo essere dovuto ad un pesante allenamento fatto il giorno prima ? grazie
creatina chinasi alle stelle
Collapse
X
-
creatina chinasi alle stelle
Tag: Nessuno
-
-
si non preoccuparti
basta che aspetti qualche giorno senza fare sforzi e vedrai che torna normale
cmq parlane sempre col medico, la prima volta mi son spaventato anche io, ho ripetuto dopo una settimana il test ed era ogni cosa in ordine
-
-
La mia decolla...una volta ero andato al rponto soccorso per cause legate ad una crisi di ansia (Smisi di fumare) e il giorno prima mi ero allenato...quando han visto il profilo delle analisi del sangue han creduto che avessi avuto un infarti dai valori così elevati di CPK....!!! ma avendo appurato che dal pdv cardiaco ero appostissimo mi han semplicemente detto "cerchi di allenarsi meno...per diamine"
"Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:
Commenta
-
-
Ragazzi quando uno fa una attività muscolare "logorante" come sono gli allenamenti costruttivi di bb, le CPK si alzano (e anche le GOT e magari altri enzimi e sottoprodotti metabolici).
C'è scritto in decine e decine di post, di forum di bb e non, si trova su google se lo cercate ... quindi lo sanno TUTTI!!!!
Per favore, ma proprio per favore a tutti, smettetela di produrre questi 3ad insulsi in cui chiedete se misurando le CPK e le transaminasi il giorno dopo o due giorni dopo un allenamento intenso è normale che siano elevate.
Grazie!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta