lo vedrai nel riscaldamento...se ti dà fastidio/dolore molli là e torni a casa,in caso contrario non vedo motivo di limitarsi...
Dolore spalla destra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioDimenticavo..... il lunedì che tornerò spero all'azione... dovrò diminuire i carichi o posso andare tranquillo con ciò che già alzavo/alzo....?
Commenta
-
-
grazie delle risposte ragazzi!!
Note positive:
questa sera dopo piscina ho fatto le prove con la mia ragazza... e non sento dolori o problematiche...
L'unico dolore torno a dire è quando lzo il braccio lateralmente sento qualcosa "scattare" all'interno e fa un pò male... come se fosse un nervo che fa un leggero scatto!...
Speriamo sia solo infiammato .....ora ben 11 giorni di stop e poi vedremoLast edited by MD_CORPORATION; 06-04-2010, 22:57:05.
Commenta
-
-
Dunque vediamo se ho fatto gusto:
Primo test:
Da inpiedi ho alzato le braccia lateralmente senza superare la linea della spalla c.a 15 cm più basso flettendo leggermente la braccia in aavanti con i pollici rivolti verso il bsso!.... Cercando di fare dei piccoli cerchi con le braccia la mia ragazza opponeva resistenza su entrambe le braccia....
Esito= nessun dolore o dificicoltà
Secondo test:
Sempre da inpiedi ho portato la mano destro dietro la schiena subito sopra il culo ad altezza "stacchi" posizione centro!... cercando di spingere l'ostacolo (la pressione della mano della mia ragazza)
Esito=non avevo alcun dolore e riuscivo a fare tranquilamente forza
Dite che sono ancora intero dunque?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!! Ho dato un'occhiata sul sito personal trainer dove parla di "borsite" ci sono rimasto un pò di merda perchè ho paura che non riguarda la mia spalla.....
Dice che chi ha la borsite è positivo al seguente test:
Tenere il braccio teso di fronte a se senza superare la linea d'altezza scapole..e dovrebbe fare male....
io non ho alcun male -.- il male ce lo ho se alzo lateralmente!!
.............. il dolore va un pelo meglio rispetto all'altro giorno però comunque quando alzo sta BENEDETTA spalla su fianco destro dento male caxxo -.- ... non è un male esagerato ma da fastidio... ora non sento uno "scatto" di "qualcosa" tanto forte ... non so nemmeno io come spiegarlo....
la butto su grezzo:
è come se sentissi un "nervo" che alzando gradualmente il braccio lateralmente piano piano arriva al punto di "scivolare" di 2 millimetri ghghghgh e rimettersi dove era.....
Più grezzo di così non potevo essere.....
Lo so mi direte che è presto per parlarne che non devo sforzarla e starmene tranquillo ... e se continua a fare sto lavoro di farmi vedere dal medico...
è che mi fa piacere sentire i vostri pareri Scusate
Commenta
-
-
Mi è successa una cosa simile riposo 3/4 giorni e passa tutto
Il mio era un dolore sopportabilissimo mi succedeva solo quando alzavo il braccio nn so di preciso cosa era x me era un piccolo strappettino magari ho detto una cagata cmq in poco tempo mi è passatoIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Quoto Kickboxer87, vai prima da un fisioterapista e recupera questa spalla, se proprio ti fa così male.
Dopodichè rientrerai (ovviamente dopo esser guarito per bene) ricominciando piano , inserendo extrarotazioni con elastico come riscaldamento a inizio wo, oppure all' inizio e a fine wo
ma è un mio parere
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!!!.
PS: nota INTERESSANTE
ieri sera mentre facevo le acrobazie sul letto XD facendo un movimento ho sentito una fitta alla spalla con la tipica sensazione di cui parlavo "il piccolo scatto di qualcosa" mi ha fatto una sensazione di leggero bruciore.... Preoccupato e triste afine serata mi sono messo a dormire... mi sveglio questa mattina ed indovina? .... QUASI non sento pù male!
ORa:
magari è na caxxata... magari me la sono distrutta e non lo sò.... però per ora mi sento meglio!
Commenta
-
-
Volevo chiedere a Leviatano se per caso leggesse questo post (chiaro anche voi altri):
Lunedì credo di riiniziare a spingere:
come mi consigliate di scaldarmi esattamene prima di workare? E SPECIALMENTE nel giorno delle spalle..: faccio sempre i soliti esercizi o devo cambiarli? o basta aggiungerci un bel riscaldamento con i controcazzi prima?
Gandhi mi ha consigliato di fare delle extrarotazioni con elastico, gomito aderente al fianco e poi giù di precongestione..
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Commenta