Lassità legamentosa, ginocchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

    Lassità legamentosa, ginocchia

    Ciao ragazzi! Vi espongo questo grosso fastidio.

    Da una settimana, circa, avverto una generale sensazione di instabilità all'appoggio del peso sul ginocchio destro. Chiarisco, non ho mai subito distorsioni nè altro, sempre stato sano come un pesce.

    Ho avuto la possibilità di farmi vedere da un fisioterapista, che ha verificato l'assenza di versamento e mi ha diagnosticato una lieve lassità legamentosa. Ecco, sono a conoscenza del fatto che sia un fastidio "poco grave", ma sono molto confuso a riguardo delle strategie da adottare

    Mi è stata consigliata l'adozione di fasce strette per l'allenamento delle gambe, dopo lo sforzo il ghiaccio sulle articolazioni. Tuttavia, informandomi, mi è stato detto che -in casi gravi- la cosa necessiterebbe di un intervento..

    Dando per scontato che chiederò un giudizio ortopedico, a qualcuno di voi è successo? State proseguendo con la fasciatura? Per camminare, come fate?

    Vi ringrazio!
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

    #2
    ANdare da un medico no??? Il terapista senza la diagnosi medica è come una tv senza elettricità...non serve a nulla!!! bisogna che tu sia visitato....poi con una diagnosi il medico ti indirizzerà da qualche terapista!!

    Commenta

    Working...
    X