Un chiarimento sugli integratori e sull'allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MD_CORPORATION
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 774
    • 110
    • 408
    • Torre Pellice
    • Send PM

Cl4ud Mi mandi le Srep solo per il mio intervento?
    Invece di provocare potresti dire un commento costruttivo e specialmente che riguarda il topic non credi?

Commenta

• promessa atleta
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 159
      • 14
      • 0
      • Send PM

io voglio solo dire una cosa, è inutile che dite in questi forum che gli integratori ( visto che ora si parla di questo ) o mangiare tanta carne o altro non fà male! è una cavolata e penso che lo sappiamo tutti!!
      dico questo perchè mangiare un eccesso di proteine o cmq un eccesso di qualcosa, fà dei danni a lungo tempo per il sovraccarico che comporta a livello di vari organi come ad esempio reni e fegato!!! per non parlare poi di tutti i coloranti, conservanti, nitriti, mercurio, ecc ecc che mangiamo in quantità elevate proprio per mangiare più di un soggetto normale!!
      magari ci saranno soggetti che dopo 20 anni di dieta iperproteica e iper di tutto non hanno niente ma altri che stanno male!!! allora perchè un mio amico fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno e all'ultima lastra non gli hanno riscontrato nulla ai polmoni vuol dire che il fumo non fà male?!?!?!? dai sù non siamo ridicoli!! magari a lui 40 sigarette al giorno per 20 anni non fanno male perchè non è predisposto ma ad altri magari ne bastano 5 al giorno!! però poi quando ti dicono lei ha un tumore, voglio vedere chi dice: ma come lui ne fuma 20 e io con 5 ho il tumore!!! li poi te la prendi in quel posto e basta!! quindi siamo coerenti e chi vuole assumere 4g di pro/kg lo faccia pure ma non dica che non fanno male!!
      Last edited by promessa atleta; 12-04-2010, 14:40:24.

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

REP per te!.....

Ora ti sentirai dire :

" il problema è proprio che la gente deve sapere usare gli integratori e svolgere una dieta attenta a tal fine di non risentirne in salute"

IO sono della tua stessa idea!...il nostro corpo comunque sia non è fatto per essere trattato in questo dato modo... che poi abbiamo la "resistenza" di fare determinate cose è un aiuto che il buon Dio ci ha concesso altrimenti l'età media sarebbe leggermente più bassa XD

Con questo non voglio dire che NON bisogna prendere integratori e mangiare poco!... DICO che tra integratori e cibo scegliamo il cibo (e questo è già un bel passo avanti a parer mio) e nel mangiare ... se proprio non abbimao fame è innutile ingozzarci per forza! Sicuramente si hanno dei risultati assumento certe cose e mangiando in una certa maniera! PERFORZA!! da qualche parte dovrà andare tutto ciò che ingeriamo! Ma come appunto è stato detto a lungo andare il corpo ne risente! Es: fegato e reni si stancano!

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

A già dimenticavo... a parer mio criticheranno anche il fatto che il paragone delle sigarette non regge a confronto! XD

Quando invece secondo me non dico che è uguale (perchè le sigarette è testato che fanno morire e portano il cancro mentre la bistecca no) però ho capito il tuo concetto che per una persona che sò magari di 70kg che fa bb con 1-2 ora/e di palestra e le restanti 23 di movimento non sforzato tra cui compresa anche la nanna... possa far male a lungo andare avere una certa quantità di pro cho ec...

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
            io voglio solo dire una cosa, è inutile che dite in questi forum che gli integratori ( visto che ora si parla di questo ) o mangiare tanta carne o altro non fà male! è una cavolata e penso che lo sappiamo tutti!!
            dico questo perchè mangiare un eccesso di proteine o cmq un eccesso di qualcosa, fà dei danni a lungo tempo per il sovraccarico che comporta a livello di vari organi come ad esempio reni e fegato!!! per non parlare poi di tutti i coloranti, conservanti, nitriti, mercurio, ecc ecc che mangiamo in quantità elevate proprio per mangiare più di un soggetto normale!!
            magari ci saranno soggetti che dopo 20 anni di dieta iperproteica e iper di tutto non hanno niente ma altri che stanno male!!! allora perchè un mio amico fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno e all'ultima lastra non gli hanno riscontrato nulla ai polmoni vuol dire che il fumo non fà male?!?!?!? dai sù non siamo ridicoli!! magari a lui 40 sigarette al giorno per 20 anni non fanno male perchè non è predisposto ma ad altri magari ne bastano 5 al giorno!! però poi quando ti dicono lei ha un tumore, voglio vedere chi dice: ma come lui ne fuma 20 e io con 5 ho il tumore!!! li poi te la prendi in quel posto e basta!! quindi siamo coerenti e chi vuole assumere 4g di pro/kg lo faccia pure ma non dica che non fanno male!!
            Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
            REP per te!.....

Ora ti sentirai dire :

" il problema è proprio che la gente deve sapere usare gli integratori e svolgere una dieta attenta a tal fine di non risentirne in salute"

IO sono della tua stessa idea!...il nostro corpo comunque sia non è fatto per essere trattato in questo dato modo... che poi abbiamo la "resistenza" di fare determinate cose è un aiuto che il buon Dio ci ha concesso altrimenti l'età media sarebbe leggermente più bassa XD

Con questo non voglio dire che NON bisogna prendere integratori e mangiare poco!... DICO che tra integratori e cibo scegliamo il cibo (e questo è già un bel passo avanti a parer mio) e nel mangiare ... se proprio non abbimao fame è innutile ingozzarci per forza! Sicuramente si hanno dei risultati assumento certe cose e mangiando in una certa maniera! PERFORZA!! da qualche parte dovrà andare tutto ciò che ingeriamo! Ma come appunto è stato detto a lungo andare il corpo ne risente! Es: fegato e reni si stancano!
            srep per entrambi. Anzitutto per aver postato, all'interno della sezione più tecnica probabilmente dell'intero forum, commenti intrisi di banalità e luoghi comuni che nemmeno nella prova del cuoco o mattino cinque si possono udire.

In secondo luogo perchè voi stessi siete propensi a praticare una disciplina sportiva che de facto è contro natura: "il nostro corpo comunque sia non è fatto per essere trattato in questo dato modo... che poi abbiamo la "resistenza" di fare determinate cose è un aiuto che il buon Dio ci ha concesso altrimenti l'età media sarebbe leggermente più bassa XD"

secondo questa teoria creazionista, il buon Dio non dovrebbbe averci creato per sollevare carichi immani e ripetutamente, tanto da logorarci articolazioni e legamenti, eppure siete assidui nel praticarla (in caso contrario siete nel forum sbagliato).
            In più sembrate dimenticare che gli atleti hanno, e ciò è indiscutibilmente condivisi dalla comunità scientifica, aumentati fabbisogni proteico/calorici, e come questi vengano ottenuti, se per tramite di integratori e cibo e solo cibo sono ragionamenti forse più economici che salutistici.
            La maggior parte degli atleti natural è infinite volte migliore di ciò che erano un tempo i predecessori, e questo anche grazie alla contiune ricerche su alimentazione e nutrizione...
            Last edited by pingu d'assalto; 12-04-2010, 15:34:03.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

Pingu d'assalto domanda: il buon Dio ci ha anche dato l'intelligenza non credi? (magari a qualcuno un pò meno) allora prendiamo una pistola e spariamoci in faccia! è la stessa cosa !!!!

Steel77 che da le srep dicendo "Smettila di fare segnalazioni inutili.Se uno vuole darti una srep può farlo.Tu sei libero di fare altrettanto."
              Parli tu che in trash crei discussioni per chiedere in PVT a gli utenti che "accettano" di dare delle srep ad una persona... complimenti bella prova di maturità!

Invece di rispondere in un topic seguendo il suo contenuto

E' sempre lo stesso discorso: ALCUNI di voi e per fortuna non tutti che hanno maggior fama credono di essere tanto furbi e intelligenti dando srep a chi gli sta sul culo! Commentate come persone che sanno quel che fanno! Pingu d'assalto ha dato una srep e non gli dico niente perchè ha dato una motivazione ed è stato in un certo qual modo "corretto" .... tu caro Steel77 che mi dici che devo stare zitto quando prendo srep... mi sembra che la srep me la hai data in questo topic ...permetti che possa centrare qualcosa?? e che quindi possa discuterne?
              Parla al pubblico sarebbe più chiaro per tutti

Chiudo l'off topic e mi dispiace di averlo aperto ma dato che la gente provoca questi sono i risultati... Cl4ud sarà felice come una pasqua per aver ottenuto ciò che voleva! E ti faccio i miei complimenti!

Non si riesce mai a discutere qualcosa da persone civili senza guastafeste che vengono a stuzzicarti solo perchè hai un'idea diversa da gli altri!... Atteniamoci al topic dando motivazioni a determinati atteggiamenti!!

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Ultimamente leggo pochi interventi di Eagle, che ritengo sia preparato...
                e la tua (eagle) la ritengo una provocazione voluta

aggiungo la mia opinione:

integrazione, in quanto tale va ad aggiungersi a una alimentazione (integrandola)

per cui bisognerebbe mangiare e integrare.

quanto ? bè visto che siamo su un forum di BB la mia idea sarebbe che l'integratore va a integrare proprio dove il cibo non arriva.

esempio lampante sono le proteine in polvere , utili per alzare l'apporto proteico giornaliero.

Ora in pratica ogni soggetto è unico, per cui quello che per me funziona , per te non dà lo stesso risultato.
                (da qui in poi chiedo a Eagle di intervenire per correggere eventuali numeri che potrebbero essere errati)
                se la medicina ritiene che 0.8g di pro per kg di peso corporeo di un soggetto sufficienti , recenti studi accettano anche 1,5g per atleti e addirittura 2g per i BBer.
                questo è quanto mi è stato detto, ma anche negato (una sorta di "qui lo dico e qui lo nego") durante un corso FIF fatto da me lo scorso anno.

ci sono BBer, me compreso che si alimentano con quote superiori (sopratutto sotto gara)
                per questo, periodicamente anche io tengo sotto controllo il mio "quadro clinico" con degli esami del sangue.

per quale ragione faccio questo?
                di certo non sono un ipocondriaco, mi sento bene in salute e non avverto problemi fisici (anche se questo non esclude che non li possa avere e non sentirli )
                però se ad un primo esame, ho dei valori ritenuti nella norma dalla medicina e successivamente vado a modificare, a forzare, a estremizzare per un motivo agonistico la mia dieta, dopo qualche mese posso voler tentare un controllo per vedere se c'è stato uno stravolgimento nei miei esami oppure se la mia modifica nell'alimentazione non ha intaccato l'equilibrio del mio organismo, equilibrio valutato tramite appunto gli esami del sangue.

infine ritengo ovvio una intelligente integrazione, fatta in maniera sensata e non con l'idea del "di piu = piu risultato"

Gore
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                  Pingu d'assalto domanda: il buon Dio ci ha anche dato l'intelligenza non credi? (magari a qualcuno un pò meno) allora prendiamo una pistola e spariamoci in faccia! è la stessa cosa !!!!
                  Seppur dotato di intelligenza di divina origine, non riesco realmente a capire il senso di questa tua delirante affermazione.

Dici che il corpo umano non è fatto per ricevere un surplus di nutrienti perchè non progettato per questo; allo stesso tempo tempo pratichi un'attività sportiva che è "innaturale" per un essere umano creato dal Signore, alla stregua di ogni pratica sportiva hard: ciclismo, sollevamento pesi, maratone ecc ecc
                  Alla mia elementare e indiscutibile esternazione circa i surplus necessari da ottenere per tramite di alimenti e integratori, farnetichi di suicidi??
                  Vabbè, in ogni modo, mi sembra che la discussione sia scaduta a sufficienza sebbene il 3d fosse estremamente promettente, come molti di quelli che scaturiscono da eagle, nel bene e nel male
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                  X