Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore all'inguine durante lo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore all'inguine durante lo squat

    Ragazzi ho gia postato nella sezione allenamento, ma voglio chiedere qualche parere pure qua, vi spiego ma avete gia capito di cosa si tratta. Quando faccio l'accosciata e sto per risalire sento un fastidio nell'inguine lato destro, pero solo quando faccio squat. Corsa, camminare e altri sforzi normali non mi causano nessun problema. Secondo voi si tratta di ernia? O può essere anche una tendinite una "normale" infiammazione? m sto abbastanza preoccupando, datemi una mano..grazie.
    Go hard, or go home.

    #2
    Originariamente Scritto da Arnold89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho gia postato nella sezione allenamento, ma voglio chiedere qualche parere pure qua, vi spiego ma avete gia capito di cosa si tratta. Quando faccio l'accosciata e sto per risalire sento un fastidio nell'inguine lato destro, pero solo quando faccio squat. Corsa, camminare e altri sforzi normali non mi causano nessun problema. Secondo voi si tratta di ernia? O può essere anche una tendinite una "normale" infiammazione? m sto abbastanza preoccupando, datemi una mano..grazie.
    farti vistare da un medico che possa verificare di cosa si tratta no?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎