Caseine pre nanna fanno andare in bagno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • geko87
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 67
    • 1
    • 0
    • Ferrara
    • Send PM

Caseine pre nanna fanno andare in bagno?

Ciao a tutti, scusate se l'argomento puo' risultare un po buffo.. ma..
    quando mi mangio i classici 150-200 g di fiocchi prima di andare a dormire sono costretto ad alzarmi almento una volta di notte per fare pipì...
    se non li prendo dormo come un sasso per tutta la notte, lo ho provato molte volte e non è un caso..
    dipende dalle caseine che aumentano la diuresi..?
    succede a qualcun altro?

grazie e a presto
    ...Geko...!!
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da geko87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate se l'argomento puo' risultare un po buffo.. ma..
    quando mi mangio i classici 150-200 g di fiocchi prima di andare a dormire sono costretto ad alzarmi almento una volta di notte per fare pipì...
    se non li prendo dormo come un sasso per tutta la notte, lo ho provato molte volte e non è un caso..
    dipende dalle caseine che aumentano la diuresi..?
    succede a qualcun altro?

grazie e a presto
    Succede a molti, e devi fare i conti se ti conviene dormire bene senza interruzioni per la pipì, oppure assumere quei pochi grammi di caseine extra, che nessuno ha mai dimostrato essere utili ad alcunchè...

Ovvero devi verificare se a TE, metro e bilancia alla mano, consumare le caseina pre nanna serve a migliorare qualche cosa. POI deciderai se ti conviene prenderle o meno. Secondo me.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• geko87
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 67
      • 1
      • 0
      • Ferrara
      • Send PM

metro e bilancia alla mano? ma se mi controllo dopo giorni come posso ritenere il pre nanna favorevole ai miglioramenti? o dici ogni mattina??
      Ovvio che preferirei dormire bene, ma trovi scritto ovunque che di notte servono proteine a rilascio lento in modo da evitare la disgregazione muscolare e favorire la crescita bla bla..
      grazie intanto
      ...Geko...!!

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da geko87 Visualizza Messaggio
        metro e bilancia alla mano? ma se mi controllo dopo giorni come posso ritenere il pre nanna favorevole ai miglioramenti? o dici ogni mattina??
        Ovvio che preferirei dormire bene, ma trovi scritto ovunque che di notte servono proteine a rilascio lento in modo da evitare la disgregazione muscolare e favorire la crescita bla bla..
        grazie intanto
        Prendi le caseine per due mesi e poi vedi cosa è cambiato.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• thecrow273
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 82
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusate se mi intrometto ma da quando ho iniziato a fare palestra ho lo stimolo continuo di andare in bagno a fare pipì.... è normale come cosa????

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
            scusate se mi intrometto ma da quando ho iniziato a fare palestra ho lo stimolo continuo di andare in bagno a fare pipì.... è normale come cosa????
            Ciao,
            bè chiaramente se bevi di più è normale che aumenti. Ma quando vai il colore è chiaro?

Commenta

• quark
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 441
              • 4
              • 2
              • PALERMO
              • Send PM

stavo per aprire un topic anch'io sull argomento,
              io prima di andare a dormire prendo 40 g circa di parmigiano e bevo un po' d'acqua, e mi SVEGLIO sempre di notte, invece non mangiando poco prima di andare a dormire dormo tutta la notte benisimo

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                stavo per aprire un topic anch'io sull argomento,
                io prima di andare a dormire prendo 40 g circa di parmigiano e bevo un po' d'acqua, e mi SVEGLIO sempre di notte, invece non mangiando poco prima di andare a dormire dormo tutta la notte benisimo
                Puô anche darsi che il pre nanna ti disturbi il sonno!accade anche a mè ciò!
                Chiaramente non¨è forzato fare il pre nanna, se ti disturba il sonno evitalo

Commenta

Working...
                X