S.o.s analisi del sangue con valori anomali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
    Bhè controllando le precedenti analisi,l'HCT è comunque sempre alto,quindi c'è da fare un approfondimento.Grazie.
    in famiglia hai altri casi di ematocrito alto?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• legionario92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 207
      • 0
      • 0
      • Send PM

No,io sono l'unico caso in famiglia.Mio padre però ha le cisti ai reni,che possono essere ereditarie ma con i miei 17 anni è ancora presto per sapere se anche io le abbia.Spero fortemente di no.Potrebbe essere correlabile con l'HCT alto?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

non lo so, chiedi al tuo medico dai.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• legionario92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 207
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok.buon lunedì dell'angelo.

Commenta

• promessa atleta
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 159
            • 14
            • 0
            • Send PM

eagle scusami volevo chiederti cosa intendi per disidratato per dieta iperproteica!? spiegami un attimo il meccanismo che provoca disidratazione per favore!

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
              eagle scusami volevo chiederti cosa intendi per disidratato per dieta iperproteica!? spiegami un attimo il meccanismo che provoca disidratazione per favore!
              Ci sono diversi meccanismi, sia dovuti alle proteine in sè, che necessitano di tanta acqua per essere "smaltite", sia dal fatto che se la dieta è iperproteica sarà ipo qualche cosa d'altro. Spesso questo altro sono i carboidrati, che tendono a trattenere acqua. Sbilanciando il rapporto carboidrati proteine ti "svuoti" di acqua, cioè ti disidrati.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• promessa atleta
                Bodyweb Member
                • Feb 2010
                • 159
                • 14
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Ci sono diversi meccanismi, sia dovuti alle proteine in sè, che necessitano di tanta acqua per essere "smaltite", sia dal fatto che se la dieta è iperproteica sarà ipo qualche cosa d'altro. Spesso questo altro sono i carboidrati, che tendono a trattenere acqua. Sbilanciando il rapporto carboidrati proteine ti "svuoti" di acqua, cioè ti disidrati.

Eagle
                grazie mille! gentile come sempre

Commenta

Working...
                X