If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aggiornamento.....non essendo a casa mia e qui dormono tutti ho trovato il bicarbonato, ma quando lo metto nell'acqua non fa schiuma..!..di solito fa la schiuma o mi sbaglio??!!
Intanto me li son fatti con il limone asciutto, ho pianto dal bruciore porca ***** se brucia e addormenta la gola almeno per un pò...!
non deve fare schiuma il bicarbonato
lo sa se lo mischi al limone
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Solitamente faccio gargarismi con lo "sciaquo per i denti" (elmex arancione), un po' funziona
ti giuro ieri ho fatto gargarismi con tutto fin le quattro....!!! poi alla fine un pò mi erano calmate, spray in gola e son riuscito a domire fin adesso...
ora non vi dico di prima mattina cos'è....vado a fare il solito circuito, latte + miele, gargarismi con il limone, aspetto dieci minuti e gli faccio con il bicarbonato...dopo mezz'ora spray in gola....
tranquillo... avrai finito i tuoi grazie giornalieri... ...
la claritomicina è in cpr, è un antibiotico\antibatterico per le infezioni dell' apparato respiratorio, tracheiti, bronchiti, tonsilliti, faringiti ecc... non so se esiste un generico, cmq col macladin vai sul sicuro...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
tranquillo... avrai finito i tuoi grazie giornalieri... ...
la claritomicina è in cpr, è un antibiotico\antibatterico per le infezioni dell' apparato respiratorio, tracheiti, bronchiti, tonsilliti, faringiti ecc... non so se esiste un generico, cmq col macladin vai sul sicuro...
allora credo che deve prescriverli il medico giusto..?...
optero per l'oki spray......e qualche prodotto a base di proproli..
bhè si la ricetta ci vuole... almeno in teoria... cmq se vai dal tuo medico curante potrbbe consigliarti e prescriverti la stessa cosa
ma sono andato l'altra mattina e gli faccio dott ho la tosse e mal di gola..mi può visitare (alla mia ragazza stessi sintomi il giorno prima gli fa tranquilla bevi cose calde)...mi ha guardato le spalle senza neanche guardare la gola...e mi ha prescritto quell'antibiotico ...zitromax...
devo sondare la zona per trovarne qualcuno in gamba....
ti avrà visitato ad caxum, ma tranquillo che lo zitromax va bene... il principio attivo è sempre un macrolide, molto simile quindi alla claritomicina, appartengono alla stessa famiglia... saranno le cpr da 500mg immaggino...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta