Annuncio

Collapse
No announcement yet.

varicocele?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    varicocele?

    salve! circa 1 mesetto fa ho preso una brutta botta al testicolo sinistro da allora mi sono accorto che sul testicolo c'è una pallina (non capisco se è di forma sferica o leggermente ovale), riesco a palparla con le mani...da allora di tanto in tanto sento un fastidio al testicolo come un piccolo dolorino diciamo...ormai non posso allenare più le gambe come si deve, perche se carico molto dopo l'allenamento il fastidio si fa più acuto, questo problema c'è l'ho solo quando alleno le gambe...quando alleno gli altri muscoli non sento nessun fastidio...perfavore datemi una mano a capire cosa è! sono un pò spaventato e anche seccato perche non posso allenare le gambe come si deve...forse è un'ernia?? o un varicocele?? secondo voi questa pallina mi è venuta per la brutta botta presa??? vi ringrazio in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggio
    salve! circa 1 mesetto fa ho preso una brutta botta al testicolo sinistro da allora mi sono accorto che sul testicolo c'è una pallina (non capisco se è di forma sferica o leggermente ovale), riesco a palparla con le mani...da allora di tanto in tanto sento un fastidio al testicolo come un piccolo dolorino diciamo...ormai non posso allenare più le gambe come si deve, perche se carico molto dopo l'allenamento il fastidio si fa più acuto, questo problema c'è l'ho solo quando alleno le gambe...quando alleno gli altri muscoli non sento nessun fastidio...perfavore datemi una mano a capire cosa è! sono un pò spaventato e anche seccato perche non posso allenare le gambe come si deve...forse è un'ernia?? o un varicocele?? secondo voi questa pallina mi è venuta per la brutta botta presa??? vi ringrazio in anticipo!
    ti da fastidio nel letto a gambe stese?
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    Commenta


      #3
      no mi sembra di no...ripeto il dolore c'è l'ho particolarmente dopo che alleno le gambe...la pallina sul testicolo però la palpo sempre, anche quando non mi alleno...

      Commenta


        #4
        vai da un urologo... alla svelta
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          ieri sera ho notato ke mentre ero coricato nel letto a pancia in su cn le gambe stese...sentivo come un dolorino pulsante nel testicolo! ke ne pensate?? cmq x il 3 maggio ho prenotato l'ecografia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggio
            ieri sera ho notato ke mentre ero coricato nel letto a pancia in su cn le gambe stese...sentivo come un dolorino pulsante nel testicolo! ke ne pensate?? cmq x il 3 maggio ho prenotato l'ecografia
            è varicocele al 99%

            ci siamo passati in tanti, non morirai, non diventerai sterile... è solo una rottura di balle per 2-3 mesi
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              ma devo operarmi per forza???

              Commenta


                #8
                assolutamente NO...
                io mi sono operato sia sotto consiglio degli urologi sia perchè avevo fastidi che pian piano diventano sempre più insistenti... (doccia calda, allenamenti, squat, e altro...)
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  a capito...io sinceramente non capisco quando fa male... di tanto in tanto da fastidio

                  Commenta


                    #10
                    può essere che sia una ciste...io ne ho due al testicolo sinistro e sono pure stato operato di vaicocele ....talvolta anche io ho dolorini per quella ciste ma il medico mi ha detto che è inutile rimuoverle perchè potrebbero riformarsi e di fastidio nn ne danno....poi ogni storia è a se...

                    Commenta


                      #11
                      ma l'operazione in cosa consiste ?
                      come viene effettuata ?
                      quanto tempo passa "dopo" ?
                      grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎