salve! circa 1 mesetto fa ho preso una brutta botta al testicolo sinistro da allora mi sono accorto che sul testicolo c'è una pallina (non capisco se è di forma sferica o leggermente ovale), riesco a palparla con le mani...da allora di tanto in tanto sento un fastidio al testicolo come un piccolo dolorino diciamo...ormai non posso allenare più le gambe come si deve, perche se carico molto dopo l'allenamento il fastidio si fa più acuto, questo problema c'è l'ho solo quando alleno le gambe...quando alleno gli altri muscoli non sento nessun fastidio...perfavore datemi una mano a capire cosa è! sono un pò spaventato e anche seccato perche non posso allenare le gambe come si deve...forse è un'ernia?? o un varicocele?? secondo voi questa pallina mi è venuta per la brutta botta presa??? vi ringrazio in anticipo!
varicocele?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggiosalve! circa 1 mesetto fa ho preso una brutta botta al testicolo sinistro da allora mi sono accorto che sul testicolo c'è una pallina (non capisco se è di forma sferica o leggermente ovale), riesco a palparla con le mani...da allora di tanto in tanto sento un fastidio al testicolo come un piccolo dolorino diciamo...ormai non posso allenare più le gambe come si deve, perche se carico molto dopo l'allenamento il fastidio si fa più acuto, questo problema c'è l'ho solo quando alleno le gambe...quando alleno gli altri muscoli non sento nessun fastidio...perfavore datemi una mano a capire cosa è! sono un pò spaventato e anche seccato perche non posso allenare le gambe come si deve...forse è un'ernia?? o un varicocele?? secondo voi questa pallina mi è venuta per la brutta botta presa??? vi ringrazio in anticipo!
-
-
vai da un urologo... alla sveltaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggioieri sera ho notato ke mentre ero coricato nel letto a pancia in su cn le gambe stese...sentivo come un dolorino pulsante nel testicolo! ke ne pensate?? cmq x il 3 maggio ho prenotato l'ecografia
ci siamo passati in tanti, non morirai, non diventerai sterile... è solo una rottura di balle per 2-3 mesiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
assolutamente NO...
io mi sono operato sia sotto consiglio degli urologi sia perchè avevo fastidi che pian piano diventano sempre più insistenti... (doccia calda, allenamenti, squat, e altro...)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta