Sono celiaca...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    crepi il lupo!
    si si mi fanno la sedazione profonda ne sono sicura ora che ci penso mi hanno detto proprio così... poi scrivo tutto, grazie
    allora va bene, ricordati di andare digiuna e senza aver bevuto, anche se io mi ero dimenticata (era luglio scorso, faceva un gran caldo, avevo bevuto un'ora prima), mi sono ricordata ad intervento finito, quando l'infermiera mi ha detto: vorrai bere, avrai sete.. ed io ehm..e comunque non ho avuto nessun problema neanche così.

Commenta

• Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      allora va bene, ricordati di andare digiuna e senza aver bevuto, anche se io mi ero dimenticata (era luglio scorso, faceva un gran caldo, avevo bevuto un'ora prima), mi sono ricordata ad intervento finito, quando l'infermiera mi ha detto: vorrai bere, avrai sete.. ed io ehm..e comunque non ho avuto nessun problema neanche così.
      ahahahah
      poi ti racconto

Commenta

• warry
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1818
        • 60
        • 53
        • Send PM

forse ho perso qualche pezzo... ma... come l'hai scoperto???

altra cosa, ho fatto due gastroscopie, all'ospedale della mia citta' pero' non usano anestetici particolari, mi hanno spruzzato solo un anestetico in gola.

mi avevano chiesto se volevo del valium ma non l'ho preso.

se stiro lascio tutto al cane
        titti

Commenta

• Chicca82
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 701
          • 261
          • 105
          • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
          forse ho perso qualche pezzo... ma... come l'hai scoperto???

altra cosa, ho fatto due gastroscopie, all'ospedale della mia citta' pero' non usano anestetici particolari, mi hanno spruzzato solo un anestetico in gola.

mi avevano chiesto se volevo del valium ma non l'ho preso.

titti
          in breve... l'ho scoperto facendo una visita dermatologica e analisi del sangue specifiche

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

chicca hai pm
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Chicca82
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 701
              • 261
              • 105
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              chicca hai pm
              nn vedo nulla

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

nn vedo nulla
                sono rincoglionito io volevo dire rep
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Chicca82
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 701
                  • 261
                  • 105
                  • Send PM

uhauahauh!!! l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                  allora niente anestesia totale, quindi solo valium e senza spruzzino anestetizzante in gola xkè il dott me l'ha sconsigliato per il dopo...
                  vabbè non ero molto agitata stranamente ma mia madre fuori che mi aspettava aveva le palpitazioni ahahha
                  cmq vabbè valium in vena mi mette sul lettino da un lato con il coso tondo di plastica fra i denti abbiamo aspettato un minuto e mi sentivo nella pace dei sensi "w valiummm" cmq mi giro da un lato e mi ficca sto tubo in gola, sarà stato lui bravissimo ma nn mi sono accorta di nulla tranne un attimino che mi è venuta la forza di stomaco forte che poi mi sono concentrata per controllarla altrimenti non finiva più e poi che dopo un po ho sentito un doloretto forse dovuto alla biopsia... poi vabbè mi ha detto di respirare che doveva togliere il tubo...... cmq na figata la rifarei senza problemi è più la paura che il resto. Quando poi mi sono alzata sbiascicavo tipo ubriacona e m'era preso a ride xkè stavo come no straccio ho anche preso la fialetta delle provette di tessuto x vedere erano 4... cmq bravissimo il dotto
                  me fa solo un po male la gola adesso

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Si ma a quando la diagnosi.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Chicca82
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 701
                      • 261
                      • 105
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Si ma a quando la diagnosi.....
                      fra 15 giorni ma è già sicuro che sono celiaca purtroppo
                      ah poi per rimanere in tema di risata, quando me so alzata avevo una bella sbavata sulla maglietta altezza spalla sx

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

fra 15 giorni ma è già sicuro che sono celiaca purtroppo
                        eh bisogna convivere con la salute che abbiamo
                        veh faremo splendide cenette chez moi, non sono celiaca, ma comunque non posso mangiare un sacco di cose tra cui tutte quelle che fanno male anche a te.
                        ma aspetti l'esito istologico?

Commenta

• diporto_angelone
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2010
                          • 141
                          • 11
                          • 0
                          • Roma, caput mundi.
                          • Send PM

Ciao raga, non so se vi ricordate di me... comunque, svelato l'arcano della mia magrezza, sono celiaca
                          l'ho saputo ieri e sono un po turbata.. domani andrò in un centro specializzato come ho la dieta precisa la posterò sperando non possa mai servire a qualcuno. Posterò la mia esperienza come avrò tempo e altre info magari potrà essere utile a quei pochi... ciao a tutti
                          anche io sono celiaco, lo so da circa 3 anni e ti assicuro...ho vissuto la cosa con piena tranquillità e fidati, ogni alimento che mangiavi prima lo troverai speculare privo di glutine. Sta a te giudicare secondo i tuoi gusti il migliore; certo sarà un pò meno buono ma neanche troppo.
                          I consigli che posso darti:

se hai voglia di alimenti come pizza, fritti ecc. ci sono quelli surgelati anche se non sono proprio ottimi. Se vuoi farti una abbuffata di questo tipo basta informarti sul web e vedrai quanti ristoranti senza glutine ci sono...tantissimi...io sono di Roma e ce ne sono alcuni squisiti.

per la pasta ti consiglio vivamente,cercale, "LE VENEZIANE", una linea di prodotti (essenzialmente pasta) eccezionali.

per qualsiasi cosa chiedi pure consiglio
                          Originariamente Scritto da CRI PV
                          quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

Commenta

• Chicca82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 701
                            • 261
                            • 105
                            • Send PM

eh bisogna convivere con la salute che abbiamo
                            veh faremo splendide cenette chez moi, non sono celiaca, ma comunque non posso mangiare un sacco di cose tra cui tutte quelle che fanno male anche a te.
                            ma aspetti l'esito istologico?
                            no no mangio già da oggi senza glutine, ma dai xkè no una cenetta?

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

facci sapere
                              sigpic

Commenta

• Chicca82
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 701
                                • 261
                                • 105
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
                                anche io sono celiaco, lo so da circa 3 anni e ti assicuro...ho vissuto la cosa con piena tranquillità e fidati, ogni alimento che mangiavi prima lo troverai speculare privo di glutine. Sta a te giudicare secondo i tuoi gusti il migliore; certo sarà un pò meno buono ma neanche troppo.
                                I consigli che posso darti:

se hai voglia di alimenti come pizza, fritti ecc. ci sono quelli surgelati anche se non sono proprio ottimi. Se vuoi farti una abbuffata di questo tipo basta informarti sul web e vedrai quanti ristoranti senza glutine ci sono...tantissimi...io sono di Roma e ce ne sono alcuni squisiti.

per la pasta ti consiglio vivamente,cercale, "LE VENEZIANE", una linea di prodotti (essenzialmente pasta) eccezionali.

per qualsiasi cosa chiedi pure consiglio
                                anche io di Romaaaaaaaa e anche gorgone quindi perchè non ci andiamo ad abbuffare insieme quando ce viè voja?
                                cmq l'altro ieri sono andata da auchan e ho trovato un po di cose tipo merendine dolcetti pasta ecc e ho preso un po di roba, a parte i prezzi che sono assurdi però le merendine sono come quelle normali diciamo che il sapore è proprio uguale e nemmeno te ne accorgi, la pasta ancora la devo provare xkè stasera ho mangiato verdure e carne quindi
                                ma sai x caso se le veneziane ci stanno da auchan?
                                diciamo che io l'ho presa benissimo e ormai lo so da 3 mesi.. tranne appena l'ho saputo dalle analisi che mi era preso veramente male male ma poi dopo circa una sett ho accettato la cosa, a me non pesa gestire la dieta, l'unica difficoltà è con gli amici che evitano sempre di invitarmi a cena anche se gli dico di chiamarmi lo stesso se vanno a farsi la pizza e che li raggiungo dopo, io lo so che fanno così perchè magari pensano che mi pesa! ma non è così ma che stronzi xò certe volte!
                                poi vabbè a lavoro tutti già sanno la notizia e mi offrono i biscotti ecc e io dico "no grazie" per non spiegare il tutto e che succede? "ma dai mica te ingrassi!" e io "aridaje so celiacaaa e basta mpo" e poi "è vabbè pe na volta che vuoi che ti succede!"
                                cmq la gente è idiota, diciamo che il mio problema è solo questo anche xkè per mia fortuna non sono per niente amante dei dolci... uff che palle la gente

Commenta

Working...
                                X