colesterolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

colesterolo

salve , mi chiamo pippo ho 34 anni e sono alto cm 1.85 e peso 83,5 kg e, faccio bb 3 volte a settimana. Siccome stamattina ho ritirato le analisi del sangue ed è risultato il colesterolo totale 205 (limite massimo 200) - hdl 57 ( da 35 in su ) - trigliceridi 125 ( limite massimo 172) - come vedete il risultato fuori norma è solo quello totale , ho letto che pero' facendo la divisione di quello totale con le hdl ed esce il risultato inferiore a 5 non c'è da preoccuparsi , io l'ho fatto e il risultato che ne è uscito è 3,5 . Io vorrei sapere se tutto questo è vero, e vorrei sapere se e vero che mangiare una decina di mandorle al giorno possa contribuire a far abbassare il colesterolo cattivo e a fare alzare quello buono , poi avrei da chiedere un'altra cosa a riguardo, siccome prendo 30 gr, di proteine in polvere al giorno ( valori nutrizionali per 30 gr : proteine 24,6 gr carboidrati 1,5gr grassi 0,87 gr vitamine b6 2,1 mg vitamine b2 2,1 mg ) volevo sapere se posso continuare a prenderle o se non devo .Attendo vostre risposte.

GRAZIE.
    Last edited by pippo75; 24-03-2010, 09:17:55. Motivo: perchè non ho avuto nessuna risposta
Working...
X