Allora, a gennaio ho avuto l'influenza intestinale, crampi, stomaco chiuso, se mangiavo un pugno di riso o qualsiasi altra cosa mi gonfiavo tipo donna incinta e ci volevano ore per digerire, ho risolto con un antibiotico che mi hanno prescritto in ospedale ed è finita là....pensavo fosse finita...sabato scorso inizio a notare che le feci sono di composizione molto piccola rapportate a quello che mangio e anche qualche difficoltà nell'andare in bagno, le urine invece chiare come sempre visto che bevo sui 4-5 litri d'acqua al gg.Martedi lo stomaco si richiude e ricomincia il tran tran di gennaio, crampi, digestione lenta, anche se con intensità minore, e cmq impossibilità a mangiare figuriamoci ad allenarmi.Ora, sinceramente visto che l'influenza intestinale gira ancora e nn sono l'unico che conosco ad averla avuta per più di una volta, nn voglio farmi paranoie, però mi sembra anche strano che mi capiti a distanza cosi breve, anche perchè io problemi di stomaco in generale nn ne ho mai avuti e ho sempre mangiato come un cavallo senza problemi.L'unica cosa che mi ha dato da pensare è che sto sul mezzo chilo di riso al giorno piu un etto di avena la mattina i giorni in cui mi alleno, e 5-600 grammi di carne prevalantemente rossa, può darsi che tutti questi cho mi abbiano causato questo disturbo?Cmq l'antibiotico sembra aver fatto effetto oggi ho preso un frullato di whey e banane e a cena una pizza margherita, che cmq sento che nn ho ancora digerito, il dottore mi ha detto che bisogna prenderlo per 4-5 giorni finche il disturbo nn è completamente svanito quindi prima di domenica-lunedi nn va interrotto....
Disturbi allo stomaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè jay cutler
'gnurant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggioscusami, toglimi una curiosità...ma questo in foto sei te?!?!?!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
kick 6 tu quello in firma??
@nero: potresti fare esami più specifici, ma il problema è proprio allo stomaco o a livello intestinale?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiokick 6 tu quello in firma??
@nero: potresti fare esami più specifici, ma il problema è proprio allo stomaco o a livello intestinale?
comunque quando mi lascio la barba lunga ci assomiglio
Commenta
-
-
We ragà ho avuto da fare tra lavoro e allenamento cmq sono guarito il virus sta facendo fuori gente su gente anche in palestra da me, è proprio nell'aria cazzarola, mi sà che mi alleno con la mascherina da oggi
Cmq ho abbassato i cho e sto modificando la dieta voglio provare a fare massa con la metabolica di dave palumbo con molte proteine e grassi e cho a livello moderato.
Cmq il medico di famiglia lo cambierò perchè è un rompicoglioni ogni volta che vado x qualsiasi cosa mi fà ramanzine sul BBing che mi ucciderà, lui che ha il fisico di lino banfi tutto ok inveceYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta