Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disturbi allo stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Disturbi allo stomaco

    Allora, a gennaio ho avuto l'influenza intestinale, crampi, stomaco chiuso, se mangiavo un pugno di riso o qualsiasi altra cosa mi gonfiavo tipo donna incinta e ci volevano ore per digerire, ho risolto con un antibiotico che mi hanno prescritto in ospedale ed è finita là....pensavo fosse finita...sabato scorso inizio a notare che le feci sono di composizione molto piccola rapportate a quello che mangio e anche qualche difficoltà nell'andare in bagno, le urine invece chiare come sempre visto che bevo sui 4-5 litri d'acqua al gg.Martedi lo stomaco si richiude e ricomincia il tran tran di gennaio, crampi, digestione lenta, anche se con intensità minore, e cmq impossibilità a mangiare figuriamoci ad allenarmi.Ora, sinceramente visto che l'influenza intestinale gira ancora e nn sono l'unico che conosco ad averla avuta per più di una volta, nn voglio farmi paranoie, però mi sembra anche strano che mi capiti a distanza cosi breve, anche perchè io problemi di stomaco in generale nn ne ho mai avuti e ho sempre mangiato come un cavallo senza problemi.L'unica cosa che mi ha dato da pensare è che sto sul mezzo chilo di riso al giorno piu un etto di avena la mattina i giorni in cui mi alleno, e 5-600 grammi di carne prevalantemente rossa, può darsi che tutti questi cho mi abbiano causato questo disturbo?Cmq l'antibiotico sembra aver fatto effetto oggi ho preso un frullato di whey e banane e a cena una pizza margherita, che cmq sento che nn ho ancora digerito, il dottore mi ha detto che bisogna prenderlo per 4-5 giorni finche il disturbo nn è completamente svanito quindi prima di domenica-lunedi nn va interrotto....
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    #2
    scusami, toglimi una curiosità...ma questo in foto sei te?!?!?!

    Commenta


      #3
      è jay cutler
      'gnurant

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        è jay cutler
        'gnurant
        ma infatti non sapevo il nome ma sapevo che non era lui!! infatti se vedi ho messo la faccina che rideva!!!!

        Commenta


          #5
          ah bon

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
            scusami, toglimi una curiosità...ma questo in foto sei te?!?!?!
            E' Jay Cutler sant'iddio ma possibile che nessuno lo riconosca su sto forum?E meno male che è un forum sul Bbing
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #7
              kick 6 tu quello in firma??

              @nero: potresti fare esami più specifici, ma il problema è proprio allo stomaco o a livello intestinale?
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                kick 6 tu quello in firma??

                @nero: potresti fare esami più specifici, ma il problema è proprio allo stomaco o a livello intestinale?

                comunque quando mi lascio la barba lunga ci assomiglio

                Commenta


                  #9
                  ciao nero,lo stesso problema l'ho avuto più volte pure io..accompagnato anche da sensi di vomito!secondo me è una forma influenzale!
                  a me è passato dopo 3 giorni di semi digiuno!

                  Commenta


                    #10
                    We ragà ho avuto da fare tra lavoro e allenamento cmq sono guarito il virus sta facendo fuori gente su gente anche in palestra da me, è proprio nell'aria cazzarola, mi sà che mi alleno con la mascherina da oggi
                    Cmq ho abbassato i cho e sto modificando la dieta voglio provare a fare massa con la metabolica di dave palumbo con molte proteine e grassi e cho a livello moderato.
                    Cmq il medico di famiglia lo cambierò perchè è un rompicoglioni ogni volta che vado x qualsiasi cosa mi fà ramanzine sul BBing che mi ucciderà, lui che ha il fisico di lino banfi tutto ok invece
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎