Chemical Muscle Enhancement: Tarassaco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

Chemical Muscle Enhancement: Tarassaco

In Chemical Muscle Enhancement, nella sezione diuretici, oltre a XXXX, XXXXX, ecc... (tutte con le dovute spiegazioni e modi d'uso)... vi è riportato anche il Tarassaco.. modo d'uso 500mg-1gr per 3 volte al giorno, per 3 giorni...
    Ora vorrei sapere che ne pensate di questo tipo di approccio e della sua reale efficacia.......
    Last edited by PrinceRiky; 13-03-2010, 16:27:13.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120230
    • 3,350
    • 3,418
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Limitiamoci a chiedere info sul tipo di approccio e sulla efficacia del prodotto in questione, evitando riferimenti impropri e contrari al Regolamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• jonny@NY
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1260
      • 79
      • 134
      • Send PM

Ciao, si scusami.. ma penso che chi conosce il testo sappia già a cosa mi riferisco...
      Solo che chiedere "ragà che ne dite di 3gr di tarassaco al giorno?" sembrava un pò stupida come cosa... A me interessa capire come mai Rea ha inserito dopo "certi prodotti" nella sezione diuretici, un prodotto come il tarassaco in quelle modalità.... E quindi se l'efficacia risulti pari o simile a quei "certi prodotti".. visto che lo inserisce in un "tale testo"....

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
        Ciao, si scusami.. ma penso che chi conosce il testo sappia già a cosa mi riferisco...
        Solo che chiedere "ragà che ne dite di 3gr di tarassaco al giorno?" sembrava un pò stupida come cosa... A me interessa capire come mai Rea ha inserito dopo "certi prodotti" nella sezione diuretici, un prodotto come il tarassaco in quelle modalità.... E quindi se l'efficacia risulti pari o simile a quei "certi prodotti".. visto che lo inserisce in un "tale testo"....
        Sarebbe invece stato meglio dire in quel modo, visto che abbiamo deciso di fermarci un passo prima.

Purtroppo o altrimenti finiamo in un batter d'occhio ad argomenti tabù

Commenta

• jonny@NY
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1260
          • 79
          • 134
          • Send PM

Quindi riposto?

Commenta

Working...