If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Chemical Muscle Enhancement, nella sezione diuretici, oltre a XXXX, XXXXX, ecc... (tutte con le dovute spiegazioni e modi d'uso)... vi è riportato anche il Tarassaco.. modo d'uso 500mg-1gr per 3 volte al giorno, per 3 giorni...
Ora vorrei sapere che ne pensate di questo tipo di approccio e della sua reale efficacia.......
Limitiamoci a chiedere info sul tipo di approccio e sulla efficacia del prodotto in questione, evitando riferimenti impropri e contrari al Regolamento.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao, si scusami.. ma penso che chi conosce il testo sappia già a cosa mi riferisco...
Solo che chiedere "ragà che ne dite di 3gr di tarassaco al giorno?" sembrava un pò stupida come cosa... A me interessa capire come mai Rea ha inserito dopo "certi prodotti" nella sezione diuretici, un prodotto come il tarassaco in quelle modalità.... E quindi se l'efficacia risulti pari o simile a quei "certi prodotti".. visto che lo inserisce in un "tale testo"....
Ciao, si scusami.. ma penso che chi conosce il testo sappia già a cosa mi riferisco...
Solo che chiedere "ragà che ne dite di 3gr di tarassaco al giorno?" sembrava un pò stupida come cosa... A me interessa capire come mai Rea ha inserito dopo "certi prodotti" nella sezione diuretici, un prodotto come il tarassaco in quelle modalità.... E quindi se l'efficacia risulti pari o simile a quei "certi prodotti".. visto che lo inserisce in un "tale testo"....
Sarebbe invece stato meglio dire in quel modo, visto che abbiamo deciso di fermarci un passo prima.
Purtroppo o altrimenti finiamo in un batter d'occhio ad argomenti tabù
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta