salve , ho sempre avuto questo problema alle mani , così una volta andai dal dottore e mi disse che era un problema di circolazione e che anche sua figlia aveva e l'unico rimedio era quello di mettere le mani sotto l'acqua calda appena arrivata a casa oppure di prendere delle pillole ma che facevano abbassare la pressione e che io mi sono rifiutato di prendere , qualcuno di voi ha lo stesso problema?non dico come si può risolvere perchè penso che non ci siano modi , ma almeno per alleviare il problema...grazie
mani fredde e cambiano colore...
Collapse
X
-
io ho le mani fredde solo l'inverno (pure un po' i piedi)... può darsi siano lievi problemi circolatori...
d'estate o quando fa caldo (dai 18 gradi in su in casa) non ho questi problemi.
le hai sempre fredde o solo in determinate situazioni?
io tipo quando sono al PC mi si raffredda la destra (che sta sul mouse)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosisi intendevo in inverno , anche a me il fatto della mano sul mousePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuando fa freddo, per caso le mani cambiano colore diventando molto chiare? Immagino che sia particolarmente localizzato il disturbo sulle dita.
Commenta
-
Commenta