Donna 29enne che non dimagrisce!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Glie l'ho detto io, niente.
    Glie l'ha detto il nutrizionista, niente.
    Sinceramente, lei vuole continuare le sue diete da fame, fa quel cavolo che le pare
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Sinceramente, lei vuole continuare le sue diete da fame, fa quel cavolo che le pare
      vabe', allora a sto punto non e' piu' un problema tuo (immagino sia una tua cliente....)

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        Non so che rapporto ci sia tra voi, ma se non si fida di nessun parere significa che ha veramente paura di ingrassare oppure che e' attualmente confusa (pareri discordanti, magari lei su novella 2000 legge una dieta da 600kcal e le da' credibilita'). Se non si fida di cio' che sente, magari si fidera' di cio' che vede. Ora, immagino tu abbia una bf decente e ti alleni da BB... mostrale cosa significhi mangiare davvero restando magri. A quel punto dovra' fidarsi per forza.
        Se e' una cliente, cerca anche di organizzare un contatto con qualche atleta femminile.
        Poi dipende da quali sono i suoi obiettivi... salvo problemi, mangiare poco allunga la vita... anche se prima dovrebbe dare una sgrassata.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Non so che rapporto ci sia tra voi, ma se non si fida di nessun parere significa che ha veramente paura di ingrassare oppure che e' attualmente confusa (pareri discordanti, magari lei su novella 2000 legge una dieta da 600kcal e le da' credibilita'). Se non si fida di cio' che sente, magari si fidera' di cio' che vede. Ora, immagino tu abbia una bf decente e ti alleni da BB... mostrale cosa significhi mangiare davvero restando magri. A quel punto dovra' fidarsi per forza.
          Se e' una cliente, cerca anche di organizzare un contatto con qualche atleta femminile.
          Poi dipende da quali sono i suoi obiettivi... salvo problemi, mangiare poco allunga la vita... anche se prima dovrebbe dare una sgrassata.

Bye

grazie per i consigli, max
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

Working...
          X