ciao ragazzi, ho dei piccoli problemi al gomito al ginocchio e alla schiena, vorrei che mi dite se rivolgendomi a un fisiatra o fisioterapista (c'è differenza?) avrei delle vere risposte dato che 2 ortopedici mi hanno detto: devi fare nuoto, lascia perderei boxe tennis sci tutti gli sport perchè fanno male, dovrebbero vietarli solo il nuoto fa bene ecc.. ecc... (due palle su sto nuoto... e tra l'altro io non li ho ascoltati ho continuato a fare boxe e non ho nessun dolore) e per finire li ho dovuto pure pagare bene!!
mi interessa sapere se posso forzare un po' dato che voglio integrare i pesi col mio sport (pugilato).
sono andato in una palestra perchè mi avevano detto che il fisiatra almeno nelle migliori dovrebbe esserci, invece mi hanno detto che posso disporre di un personal trainer e va pagato ad ore.
ditemi cosa fare, capite che ho anche un po' di fretta perchè prima ho delle risposte SERIE e prima inizio!
mi interessa sapere se posso forzare un po' dato che voglio integrare i pesi col mio sport (pugilato).
sono andato in una palestra perchè mi avevano detto che il fisiatra almeno nelle migliori dovrebbe esserci, invece mi hanno detto che posso disporre di un personal trainer e va pagato ad ore.
ditemi cosa fare, capite che ho anche un po' di fretta perchè prima ho delle risposte SERIE e prima inizio!
Commenta