Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bleferoplastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bleferoplastica

    qualcuno l'ha fatta?

    risultati? costi?
    sigpic

    #2
    sarebbe?

    Commenta


      #3
      blefaroplastica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        blefaroplastica
        vabbè, qualcuno?
        sigpic

        Commenta


          #5
          possiamo sapere la tua età o l'età di chi la deve fare ? .. penso sia un intervento da persone "adulte" sopra i 40 .. poi dipende dai casi .
          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
            possiamo sapere la tua età o l'età di chi la deve fare ? .. penso sia un intervento da persone "adulte" sopra i 40 .. poi dipende dai casi .

            40, io, mi vedo stravecchhio
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
              40, io, mi vedo stravecchhio

              cmq non sò di preciso qual'è il tuo problema .. se hai le classiche "borse" o altro cmq rifletti bene perchè farlo a 40 anni potrebbe significare rifarlo a 50/55 ... questo è un'intervento che serve per far "ringiovanire" a 40 anni forse è ancora prestino ..
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                cmq non sò di preciso qual'è il tuo problema .. se hai le classiche "borse" o altro cmq rifletti bene perchè farlo a 40 anni potrebbe significare rifarlo a 50/55 ... questo è un'intervento che serve per far "ringiovanire" a 40 anni forse è ancora prestino ..
                la palbebra superiore cadente
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎