Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore Reni..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore Reni..!!

    Salve a tutti....ieri ho ricominciato a prendere il fierce come pre work...e visto ke già l'ho usato lo scorso anno e nn mi ha dato mai problemi come mai ieri subito dpo l'assunzione e sopratutto oggi ho un forte dolore ai reni????come pre work prendo il fierce e post anabolic window xò nn mi era mai capitato di avere dolori cosi forti ai reni e voglio precisare ke ho bevuto 3 litri d'acqua ieri...!!!


    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

    #2
    non sono un medico ma per esperienza personale ti posso dire che i reni non danno nessun segnale di dolore, forse è solo un dolore ai lombari.

    Consulta un medico
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta


      #3
      i reni non dovrebbero dare dolori avvertibili.. inoltre ti dovresti essere i reni con un pò di fierce? ed in un giorno??..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
        non sono un medico ma per esperienza personale ti posso dire che i reni non danno nessun segnale di dolore, forse è solo un dolore ai lombari.

        Consulta un medico
        Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
        i reni non dovrebbero dare dolori avvertibili.. inoltre ti dovresti essere i reni con un pò di fierce? ed in un giorno??..
        chiedetelo a chi ha avuto calcoli renali......non diciamo cose assurde ragazzi..
        Simon...vai da un medico che è meglio...così ti tranquillizzi!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5