Salve a tutti....ieri ho ricominciato a prendere il fierce come pre work...e visto ke già l'ho usato lo scorso anno e nn mi ha dato mai problemi come mai ieri subito dpo l'assunzione e sopratutto oggi ho un forte dolore ai reni????come pre work prendo il fierce e post anabolic window xò nn mi era mai capitato di avere dolori cosi forti ai reni e voglio precisare ke ho bevuto 3 litri d'acqua ieri...!!!
Dolore Reni..!!
Collapse
X
-
non sono un medico ma per esperienza personale ti posso dire che i reni non danno nessun segnale di dolore, forse è solo un dolore ai lombari.
Consulta un medico
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggionon sono un medico ma per esperienza personale ti posso dire che i reni non danno nessun segnale di dolore, forse è solo un dolore ai lombari.
Consulta un medicoOriginariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggioi reni non dovrebbero dare dolori avvertibili.. inoltre ti dovresti essere i reni con un pò di fierce? ed in un giorno??..
Simon...vai da un medico che è meglio...così ti tranquillizzi!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
nessuno ha facoltà e competenze per rispondere al tuo problema. consulta un medicoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta