Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Ritiro UBT e esito ancora positivo!!
Collapse
X
-
eccomi qui...sono al quarto giorno, la nausea è passata quasi completamente, ho solo un pò di mal di stomaco a volte, e la mattina dopo l'antibiotico una leggera diarrea, fra ieri e oggi....sto andando di riso a palate....ieri mi sono pure allenato, e anche domattina mi alleno..
Commenta
-
-
Tieni duro e sconfiggi 'sto virus bastardo!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
appena finito la cura....ragazzi una domanda, mi sono rimaste cps di gastroprotettore e qualche bustina di fermenti....le finsnisco, sarannò un cinque giorni.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioI fermenti si...1 al giorno al mattino appena sveglio...il gastroprotettore no...se nn prendi antibiotici lasciolo nel cassetto...
ora vediamo di reiniziare l'allenamento, sai mi son s*******to tutto quel poco che avevo messo su..
Commenta
-
Commenta