mal di testa...non ne posso piu!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Se il problema del tuo mal di testa è il sonno disturbato, io guarderei di risolvere il problema del sonno.

Se il problema del tuo sonno disturbato è l'ansia e lo stress, io guarderei di risolvere i problemi che ti generano ansia e stress.

Ti dico questo perchè è inutile che parliamo di come risolvere un problema quando questo è la conseguenza di un altro problema che sta a monte.

Io quando ho avuto problemi col sonno (molto pesanti, fortunatamente risolti) avevo mal di testa forti, ma sapendo che il problema era solo una conseguenza, ho cercato di risolvere la causa, e ora sto benone.

Tessera N° 6

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Io ho sofferto per anni di emicrania, tutti i giorni, fino a vomitare, dover stare chiuso in una stanza senza sentire rumori odori e niente, perdite di sangue dal naso, insomma un disastro.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di iniziare subito con gli accertamenti, analisi di tutti i tipi e rivolgerti a centri specializzati. Smetti di usare quei palliativi che a lungo andare ti daranno solo maggiori problemi.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73569
        • 2,375
        • 2,891
        • Italy [IT]
        • Send PM

mi sa che federico si è dimenticato di avere aperto sto 3d

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73569
          • 2,375
          • 2,891
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Io ho sofferto per anni di emicrania, tutti i giorni, fino a vomitare, dover stare chiuso in una stanza senza sentire rumori odori e niente, perdite di sangue dal naso, insomma un disastro.
          e ora hai risolto?

Commenta

• redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            e ora hai risolto?
            si, parecchi anni di accertamenti e visite, fino a quando ci fu consigliato un dottore di firenze che aveva in cura tantissime persone.

Le sue parole dopo la visita furono: Ti curo io, ti curo io stai tranquillo.

Bhè a distanza di un anno non ho mai più avuto un mal di testa. Mai. Se faccio l'università, sport, insomma faccio una vita normale in pratica glielo devo.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73569
              • 2,375
              • 2,891
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              si, parecchi anni di accertamenti e visite, fino a quando ci fu consigliato un dottore di firenze che aveva in cura tantissime persone.

Le sue parole dopo la visita furono: Ti curo io, ti curo io stai tranquillo.

Bhè a distanza di un anno non ho mai più avuto un mal di testa. Mai. Se faccio l'università, sport, insomma faccio una vita normale in pratica glielo devo.
              azz, beato tu

Commenta

• redlion86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1511
                • 120
                • 244
                • Torino
                • Send PM

azz, beato tu
                ah, mi sento davvero fortunato da questo punto di vista. Da piccolo per quel problema ho dovuto mollare sport, molti cibi, saltare scuola.
                Poi un anno di cure che hanno peggiorato la situazione, creando un effetto devastante, a quell'età non è bello buttare giù 5 farmaci differenti e dover stare attento a dite e cose varie.

Poi terminato con i medicinali ho rivisto la luce.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

mi sa che federico si è dimenticato di avere aperto sto 3d
                  si ultimamente riesco a riposare un po meglio ed effettivamente il mal di testa è passato...l'altro giorno invece mi sono svegliato per colpa del tagliaerba in giardino e mi è venuto il mal di testa quindi penso che la causa nel mio caso è poco sonno o un sonno disturbato...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73569
                    • 2,375
                    • 2,891
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    si ultimamente riesco a riposare un po meglio ed effettivamente il mal di testa è passato...l'altro giorno invece mi sono svegliato per colpa del tagliaerba in giardino e mi è venuto il mal di testa quindi penso che la causa nel mio caso è poco sonno o un sonno disturbato...
                    se è così allora nn è un caso grave. Al limite se ogni mattina qualcuno ti rompe puoi metterti i tappi x le orecchie

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

se è così allora nn è un caso grave. Al limite se ogni mattina qualcuno ti rompe puoi metterti i tappi x le orecchie
                      sono un po scomodi ma penso di non aver alternativa
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                      X