Unghia incarnita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yellow!
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 264
    • 21
    • 10
    • Send PM

Unghia incarnita

Ebbene si,è ormai un anno e mezzo che soffro di questo problema...per colpa della scarpe da calcio!

Tra pochi giorni dovrei operarmi e ho una fottuta paura di sentire TAANTO DOLORE.Non so perchè mi viene in mente alla tortura di Buscettta

Qualcuno di voi ne soffre?SI è operato?Dopo quanto tempo posso mettermi le scarpe?Devo interrompere anche i WO?
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
    Ebbene si,è ormai un anno e mezzo che soffro di questo problema...per colpa della scarpe da calcio!

Tra pochi giorni dovrei operarmi e ho una fottuta paura di sentire TAANTO DOLORE.Non so perchè mi viene in mente alla tortura di Buscettta

Qualcuno di voi ne soffre?SI è operato?Dopo quanto tempo posso mettermi le scarpe?Devo interrompere anche i WO?
    si guarda io l'ho fatto 5 volte
    allora ti dico, per evitare in futuro questi problemi quando devi tagliare le unghie, finchè non hai un minimo di esperienza ti consiglierei di andare da un'estetista, perchè molte volte tagliandole male hanno tendenza ad incarnirsi (come nel mio caso), l'operazione avviene in anestesia locale, a dirti la verità ho sentito male solo l'ulitma volta per quanto riguarda la puntura, ma più che l'ago era proprio l'anestetico che faceva male, a aprte quello sentirai un pò di dolore dopo 1-2 ore dall'intervento, anche in questo caso il dolore è soggettivo, comunque niente di insopportabile, al massimo prendi un aulin, ti verra prescritto anche un antibiotico e per una settimana o 2 (ora non ricordo di preciso) dovrai medicare la ferita.
    Per quanto riguarda le scarpe, il giorno dopo eviterei, poi vedi un attimo tu, cerca di metterle large e traspiranti, e cosa più importante stai attento a non prenderci colpi. Per quanto riguarda il WO l'upper lo alleni in tranquillità, le gambe non lo so perchè fai conto che io in quel periodo non mi allenavo ancora, ti consiglierei comunque di aspettare una settimana
    Se hai altre domande fai pure, ciao
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Yellow!
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 264
      • 21
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      si guarda io l'ho fatto 5 volte
      allora ti dico, per evitare in futuro questi problemi quando devi tagliare le unghie, finchè non hai un minimo di esperienza ti consiglierei di andare da un'estetista, perchè molte volte tagliandole male hanno tendenza ad incarnirsi (come nel mio caso), l'operazione avviene in anestesia locale, a dirti la verità ho sentito male solo l'ulitma volta per quanto riguarda la puntura, ma più che l'ago era proprio l'anestetico che faceva male, a aprte quello sentirai un pò di dolore dopo 1-2 ore dall'intervento, anche in questo caso il dolore è soggettivo, comunque niente di insopportabile, al massimo prendi un aulin, ti verra prescritto anche un antibiotico e per una settimana o 2 (ora non ricordo di preciso) dovrai medicare la ferita.
      Per quanto riguarda le scarpe, il giorno dopo eviterei, poi vedi un attimo tu, cerca di metterle large e traspiranti, e cosa più importante stai attento a non prenderci colpi. Per quanto riguarda il WO l'upper lo alleni in tranquillità, le gambe non lo so perchè fai conto che io in quel periodo non mi allenavo ancora, ti consiglierei comunque di aspettare una settimana
      Se hai altre domande fai pure, ciao
      Ma dopo l'operazione non mi si incarna più spero

E l'unghia quanto ci mette a ricrescere?

Comunque grazie per l'aiuto

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Ma dopo l'operazione non mi si incarna più spero

E l'unghia quanto ci mette a ricrescere?

Comunque grazie per l'aiuto
        eh non è detto, per quello ti dico di andare almeno le prime volte da un'estetista
        ma un attimo te la fai estrarre del tutto? io ho fatto l'intervento che consiste nel rimuovere solo un lato dell'unghia, meno invasivo, più veloce e con maggiore probabilità che vada a posto.
        Ti spiego, se fai l'intervento di estrazione dell'unghia, quando ricrescerà, tenderà sempre a prendere la forma che aveva prima e quindi a reincarnarsi, con l'operazione come l'ho fatta io invece, viene tagliato solo il lato incarnato e poi mettendo dell'acido alla base, si fa si che non cresca più, o meglio poi cresce ma lasciando un pò più margine tra unghia e carne
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Yellow!
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 264
          • 21
          • 10
          • Send PM

eh non è detto, per quello ti dico di andare almeno le prime volte da un'estetista
          ma un attimo te la fai estrarre del tutto? io ho fatto l'intervento che consiste nel rimuovere solo un lato dell'unghia, meno invasivo, più veloce e con maggiore probabilità che vada a posto.
          Ti spiego, se fai l'intervento di estrazione dell'unghia, quando ricrescerà, tenderà sempre a prendere la forma che aveva prima e quindi a reincarnarsi, con l'operazione come l'ho fatta io invece, viene tagliato solo il lato incarnato e poi mettendo dell'acido alla base, si fa si che non cresca più, o meglio poi cresce ma lasciando un pò più margine tra unghia e carne
          Io devo fare l'estrazione totale...vuoi vedere che è na fregatura?

Allora che la fanno a fare sto tipo operazione se poi va di nuovo nello stesso punto?

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Io devo fare l'estrazione totale...vuoi vedere che è na fregatura?

Allora che la fanno a fare sto tipo operazione se poi va di nuovo nello stesso punto?
            bo magari a te va a posto, a me il medico aveva spiegato così, anzi mi aveva detto che si tende a non estrarla più del tutto

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

puo rincarnirsi di nuovo. Io son andato avanti per piu di due anni con l'unghia che regolarmente si incarniva.

Cmq non si rimuove piu l'unghia totale dai...basta un pezzetto, anche perchè altrimenti ci impiega una vita prima di guarire
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Yellow!
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 264
                • 21
                • 10
                • Send PM

Fatta poco fa.

Alla fine non me l'hanno tirata,hanno tagliato un pezzo e hanno messo dell'ovatta per distanziarla dalla carne.

Hanno detto che non darà più problemi.Lo spero.

Qualcuno di voi ha fatto un operazione simile?

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • Send PM

Fatta poco fa.

Alla fine non me l'hanno tirata,hanno tagliato un pezzo e hanno messo dell'ovatta per distanziarla dalla carne.

Hanno detto che non darà più problemi.Lo spero.

Qualcuno di voi ha fatto un operazione simile?
                  l'ho fatta anche così tra le 5 che ho fatto, così però dopo un pò di tempo mi era tornata

Commenta

• Yellow!
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 264
                    • 21
                    • 10
                    • Send PM

l'ho fatta anche così tra le 5 che ho fatto, così però dopo un pò di tempo mi era tornata
                    A me ha detto di mettere l'ovatta fino a quando non si rimargina tutto.

Tu hai fatto cosi?

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

fatta parecchi anni fa,mi ricordo che feci l'operazione in locale(locale anestesia non lap dance Matt)con il walkman e i brooklyn bounce nelle orecchie
                      mi dovettero fare 12 iniezioni nel piede perchè le prime 3 non le accusai nemmeno e alla nona appena poggio il bisturi avevo ancora sensibilità
                      l'anestesia svani qualcosa come 15 minuti dopo la fine dell'intervento ed iniziò a bruciare parecchio il dito.presi un toradol e tutto passò.Ora posso dire di avere un unghia normale ela mia era messa malissimo
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

A me ha detto di mettere l'ovatta fino a quando non si rimargina tutto.

Tu hai fatto cosi?
                        si anche, ma con questo metodo non ha funzionato
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        fatta parecchi anni fa,mi ricordo che feci l'operazione in locale(locale anestesia non lap dance Matt)con il walkman e i brooklyn bounce nelle orecchie
                        mi dovettero fare 12 iniezioni nel piede perchè le prime 3 non le accusai nemmeno e alla nona appena poggio il bisturi avevo ancora sensibilità
                        l'anestesia svani qualcosa come 15 minuti dopo la fine dell'intervento ed iniziò a bruciare parecchio il dito.presi un toradol e tutto passò.Ora posso dire di avere un unghia normale ela mia era messa malissimo

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

hai disattivato le rep,sei un duro allora

Commenta

• Yellow!
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 264
                            • 21
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            Hai fatto la rimozione completa?

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

no ma me ne era rimasta mezzo cm in larghezza,ora è normale

Commenta

Working...
                              X