Originariamente Scritto da MD_CORPORATION
Visualizza Messaggio
Risultati analisi,preoccupato..un parere dagli esperti..
Collapse
X
-
A parte il fatto che non è specificamente solo il "sesso" che non per forza deve essere occasionale inteso come sesso con persona non abitualema potrebbe anche esserlo con il proprio partner che a sua volta segue il suo stile di vita......
La precauzione lasciamo stare non andiamo ad indagare anche su quello...chiaro che se viene usato si limitano i rischi
Comunque chiudo dicendo che le analisi a mio consiglio vanno fatte! E con distanza intelligente tra loro! Ne va della nostra salute!
Commenta
-
-
Facciamo così:
Diventate donatori di sangue, analisi ogni 3 mesi gratuite e con un fine bellissimo!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFacciamo così:
Diventate donatori di sangue, analisi ogni 3 mesi gratuite e con un fine bellissimo!!
tra l'altro qualche tempo fa leggevo dei dati sulla diminuizione significativa dell'incidenza di malattie cardiovascolari per donatori abituali."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Scusate ma se si devono fare le analisi ogni pochi mesi, per tenersi controllati, quando si è giovani e sani e si fa attività sportiva, quando poi si diventa vecchietti e con qualche acciacco bisognerà fare le analisi ogni settimana?
Perchè non facciamo anche qualche TAC o risonanza o PET una volta ogni tanto, così perscrupolo.
La maggior parte dei cancri si vedono molto prima a queste indagini rispetto ad aspettare di avere qualche sintomo.
Anzi, consiglierei di mettere dei centri di controllo e monitorizzazione all'ingresso di palestre, centri commerciali e ristoranti, con esami, TAC-PET ed elettrocardiogramma sotto sforzo. Così siamo tutti più tranquilli.
Poi a pagare tutto questo ovviamente ci pensa la mutua ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioMagari stai esagerando ?
Visto che ogni "circa " 2 mesi è bene fare le analisi è bene continuarle a fare anche a 100 anni sesi sta bene non credi?
Di doverle fare ogni giorno lo dici tu!Ed è esagerato
Stai portando la questione all'estremo!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusate ma se si devono fare le analisi ogni pochi mesi, per tenersi controllati, quando si è giovani e sani e si fa attività sportiva, quando poi si diventa vecchietti e con qualche acciacco bisognerà fare le analisi ogni settimana?
Perchè non facciamo anche qualche TAC o risonanza o PET una volta ogni tanto, così perscrupolo.
La maggior parte dei cancri si vedono molto prima a queste indagini rispetto ad aspettare di avere qualche sintomo.
Anzi, consiglierei di mettere dei centri di controllo e monitorizzazione all'ingresso di palestre, centri commerciali e ristoranti, con esami, TAC-PET ed elettrocardiogramma sotto sforzo. Così siamo tutti più tranquilli.
Poi a pagare tutto questo ovviamente ci pensa la mutua ...
EagleOriginariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioperchè devi farle ogni 2 mesi?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiovabbè dai mo siete noiosi
Rileggi quello che ho scritto e bon
e poi nessuno DEVE!......... il mio è solo un consiglio poi se tu vuoi farle una all'anno sei libero di farlo
Quì però siamo in un forum, sezione MEDICINA, moderato da medici, letto da tanta gente e che molti considerano una fonte di INFORMAZIONE. Cerchiamo quindi di fare INFORMAZIONE e non DIS-informazione.
Se scrivi delle cose, dai dei consigli, cosa che va benissimo, li devi però MOTIVARE, con argomenti solidi come studi ed evidenze scientifiche di vario tipo. Se queste evidenze non ci sono, e i tuoi consigli sono frutto di quello che tu ritieni possa essere corretto ed utile, ma che NESSUNO sa se sia veramente tale, è meglio che tu li scriva nelle email private e non nel forum pubblico. Se li scrivi nel forum pubblico sottolinea BENE che si tratta di tue opinioni NON supportate da niente.
Cordialmente
EagleLast edited by Eagle; 03-04-2010, 14:47:35.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Credo che quello che volevo fare capire si sia capito
Chi leggerà il topic saprà farsi un'idea!
Ripeto: il mio è solo un consiglio!
Chi volesse contattrmi tramite mail lo pu benissimo fare
E mi scuso se ho fatto "disinformazione"Last edited by MD_CORPORATION; 03-04-2010, 14:29:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFacciamo così:
Diventate donatori di sangue, analisi ogni 3 mesi gratuite e con un fine bellissimo!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta