Risultati analisi,preoccupato..un parere dagli esperti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
    mito non posso che dire che mi dispiaccia davvero! E' coraggioso da parte tua esporlo ad estranei...pochi lo fanno!

E credo che tu potrai dare la testimonianza di quanto sia importante fare controlli periodici del sangue!
    trovami 2 medici che siano daccordo a prescrivere analisi del sangue ogni 2 mesi a soggetti giovani,sani, non esposti a particolari fattori di rischio.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
      E credo che tu potrai dare la testimonianza di quanto sia importante fare controlli periodici del sangue!
      Scusa ma c'è tanta gente a cui trovano un cancro, piccolo in genere, al rene facendo una TAC addominale per altri motivi.

Secondo il tuo ragionamento tutti dovrebbero fare TAC addominali periodiche?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        trovami 2 medici che siano daccordo a prescrivere analisi del sangue ogni 2 mesi a soggetti giovani,sani, non esposti a particolari fattori di rischio.
        Se leggi bene i miei post ho specificato che chiaramente se sei un soggetto con un'esposizione ai rischi minore chiaramente la periodicità dei prelievi può essere leggermente più esteso... ma nel caso es: elettricisti - idraulici -meccanici ec... a PARER MIO lo consiglio!.

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Scusa ma c'è tanta gente a cui trovano un cancro, piccolo in genere, al rene facendo una TAC addominale per altri motivi.

Secondo il tuo ragionamento tutti dovrebbero fare TAC addominali periodiche?

Eagle
        Non esageriamo Eagle tendi sempre ad estremizzare

Commenta

Working...
        X