Risultati analisi,preoccupato..un parere dagli esperti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
    Non hai mai visto la bubblicità del colesterolo ?

    ...............Si accumula.............

    A parte questo (che è ironico ma non del tutto )

    Tu credi che una persona nell'arco di 2 mesi non è esposta ad alcun rischio ? Pensaci bene!!!!!

    Avrà una sua vita sentimentale credo..... e come tu ben sai detto ciò la possibilità di correre rischi è doppia!

    Ripeto che non auguro a NESSUNO il male!!!! Io sto solo cercando di sottolineare l'importanza di un controllo sanguigno a tempi intelligenti! A TUTTI
    se intendi il sesso occasionale se non si usano precauzioni può un fattore di rischio.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

      #32
      A parte il fatto che non è specificamente solo il "sesso" che non per forza deve essere occasionale inteso come sesso con persona non abituale ma potrebbe anche esserlo con il proprio partner che a sua volta segue il suo stile di vita......

      La precauzione lasciamo stare non andiamo ad indagare anche su quello...chiaro che se viene usato si limitano i rischi

      Comunque chiudo dicendo che le analisi a mio consiglio vanno fatte! E con distanza intelligente tra loro! Ne va della nostra salute!

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #33
        Facciamo così:

        Diventate donatori di sangue, analisi ogni 3 mesi gratuite e con un fine bellissimo!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

          #34
          e non dimentichiamoci del buffet che cè sempre dopo le donazioni ))

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Facciamo così:

            Diventate donatori di sangue, analisi ogni 3 mesi gratuite e con un fine bellissimo!!

            tra l'altro qualche tempo fa leggevo dei dati sulla diminuizione significativa dell'incidenza di malattie cardiovascolari per donatori abituali.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

              #36
              Un mio amico solo l'altro giorno ha dato la centesima donazione! Gli hanno fatto una targhetta! E comprato un orologio

              Deve essere una bella soddisfaiìzione!

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #37
                Scusate ma se si devono fare le analisi ogni pochi mesi, per tenersi controllati, quando si è giovani e sani e si fa attività sportiva, quando poi si diventa vecchietti e con qualche acciacco bisognerà fare le analisi ogni settimana?

                Perchè non facciamo anche qualche TAC o risonanza o PET una volta ogni tanto, così perscrupolo.
                La maggior parte dei cancri si vedono molto prima a queste indagini rispetto ad aspettare di avere qualche sintomo.

                Anzi, consiglierei di mettere dei centri di controllo e monitorizzazione all'ingresso di palestre, centri commerciali e ristoranti, con esami, TAC-PET ed elettrocardiogramma sotto sforzo. Così siamo tutti più tranquilli.

                Poi a pagare tutto questo ovviamente ci pensa la mutua ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • MD_CORPORATION
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 774
                  • 110
                  • 408
                  • Torre Pellice
                  • Send PM

                  #38
                  Magari stai esagerando ?

                  Visto che ogni "circa " 2 mesi è bene fare le analisi è bene continuarle a fare anche a 100 anni sesi sta bene non credi?

                  Di doverle fare ogni giorno lo dici tu! Ed è esagerato

                  Stai portando la questione all'estremo!

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                    Magari stai esagerando ?

                    Visto che ogni "circa " 2 mesi è bene fare le analisi è bene continuarle a fare anche a 100 anni sesi sta bene non credi?

                    Di doverle fare ogni giorno lo dici tu! Ed è esagerato

                    Stai portando la questione all'estremo!
                    perchè devi farle ogni 2 mesi?
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

                      #40
                      vabbè dai mo siete noiosi

                      Rileggi quello che ho scritto e bon

                      e poi nessuno DEVE!......... il mio è solo un consiglio poi se tu vuoi farle una all'anno sei libero di farlo

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Scusate ma se si devono fare le analisi ogni pochi mesi, per tenersi controllati, quando si è giovani e sani e si fa attività sportiva, quando poi si diventa vecchietti e con qualche acciacco bisognerà fare le analisi ogni settimana?

                        Perchè non facciamo anche qualche TAC o risonanza o PET una volta ogni tanto, così perscrupolo.
                        La maggior parte dei cancri si vedono molto prima a queste indagini rispetto ad aspettare di avere qualche sintomo.

                        Anzi, consiglierei di mettere dei centri di controllo e monitorizzazione all'ingresso di palestre, centri commerciali e ristoranti, con esami, TAC-PET ed elettrocardiogramma sotto sforzo. Così siamo tutti più tranquilli.

                        Poi a pagare tutto questo ovviamente ci pensa la mutua ...

                        Eagle
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        perchè devi farle ogni 2 mesi?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                          vabbè dai mo siete noiosi

                          Rileggi quello che ho scritto e bon

                          e poi nessuno DEVE!......... il mio è solo un consiglio poi se tu vuoi farle una all'anno sei libero di farlo
                          Ascolta giovane amico, se si tratta di sparare quattro pirlate tra amici mentre si aspetta di tagliarsi i capelli dal barbiere, va bene tutto. Puoi anche sostenere che è utile fare esami ogni due mesi se hai 24 anni e usi le proteine in polvere.

                          Quì però siamo in un forum, sezione MEDICINA, moderato da medici, letto da tanta gente e che molti considerano una fonte di INFORMAZIONE. Cerchiamo quindi di fare INFORMAZIONE e non DIS-informazione.

                          Se scrivi delle cose, dai dei consigli, cosa che va benissimo, li devi però MOTIVARE, con argomenti solidi come studi ed evidenze scientifiche di vario tipo. Se queste evidenze non ci sono, e i tuoi consigli sono frutto di quello che tu ritieni possa essere corretto ed utile, ma che NESSUNO sa se sia veramente tale, è meglio che tu li scriva nelle email private e non nel forum pubblico. Se li scrivi nel forum pubblico sottolinea BENE che si tratta di tue opinioni NON supportate da niente.

                          Cordialmente

                          Eagle
                          Last edited by Eagle; 03-04-2010, 14:47:35.
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • MD_CORPORATION
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 774
                            • 110
                            • 408
                            • Torre Pellice
                            • Send PM

                            #43
                            Credo che quello che volevo fare capire si sia capito

                            Chi leggerà il topic saprà farsi un'idea!
                            Ripeto: il mio è solo un consiglio!

                            Chi volesse contattrmi tramite mail lo pu benissimo fare

                            E mi scuso se ho fatto "disinformazione"
                            Last edited by MD_CORPORATION; 03-04-2010, 14:29:38.

                            Commenta

                            • mito56
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 1315
                              • 71
                              • 394
                              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Facciamo così:

                              Diventate donatori di sangue, analisi ogni 3 mesi gratuite e con un fine bellissimo!!
                              devo dire grazie alla donazione se ho scoperto di aver contratto l'epatite C
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                              Commenta

                              • MD_CORPORATION
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 774
                                • 110
                                • 408
                                • Torre Pellice
                                • Send PM

                                #45
                                mito non posso che dire che mi dispiaccia davvero! E' coraggioso da parte tua esporlo ad estranei...pochi lo fanno!

                                E credo che tu potrai dare la testimonianza di quanto sia importante fare controlli periodici del sangue!

                                Commenta

                                Working...
                                X