Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati analisi,preoccupato..un parere dagli esperti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati analisi,preoccupato..un parere dagli esperti..

    salve ragazzi...oggi mi hanno dato l esito delle analisi...il mio dottore controllandole mi ha detto che generalmente sono buone,salvo questi valori:
    GOT/AST (cinetico enzimatico)48; 0.8 i miei) (41;0.7 valori di riferimento)
    GPT/ALT (cinetico enzimatico)61 ; 1.0 i miei) (63;1.1 valori di riferimento ).
    Il mio dottore mi ha detto che questi sono valori del fegato,e che ho un piccolo eccesso probabilmente dovuto all assunzione di troppe proteine,io ne assumo 2.2-2.3 per chilo,non mi sembrano tante.
    Voi che dite?dati preoccupanti?
    Vi ringrazio come sempre per la disponibilità.

    #2
    bevi alcool? cmq se il tuo medico ti ha detto "sono le proteine" senza analizzare il tuo stile di vita e la composizione della dieta mi sa di incompetente
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      no non tocco alccol e non fumo...per quanto riguarda il medico non so che dirti,lui sa che prendo pro in polvere,non vorrei che fosse per questo.Il punto e un altro,vorrei sapere se i valori sono di molto sballati?se è preoccupante la cosa..(scusate le seghe mentali )

      Commenta


        #4
        per caso ti sei fatto le analisi distanti dall'ultimo wo? tipo 3 giorni?

        Commenta


          #5
          le analisi le ho fatte venerdi mattina e l ultimo allenamento lo svolto mercoledi pomeriggio...

          Commenta


            #6
            perchè hai fatto le analisi?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #7
              le ho fatte perchè era motlo che non le facevo...e poi ero stato influenzato poco tempo prima..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                le ho fatte perchè era motlo che non le facevo...e poi ero stato influenzato poco tempo prima..
                ma a 20 anni fai le analisi periodicamente perchè hai dei problemi fisici o per scrupolo?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #9
                  chi l ha detto che le faccio periodicamente?le ho fatte perche era una vita che non le facevo...spesso mi capita di influenzarmi ma a livello fisico non ho niente.

                  Commenta


                    #10
                    come minimo dovevi staccare l'allenamento 4 giorni prima del prelievo

                    Commenta


                      #11
                      come mai?cosa comporta allenarsi pochi giorni prima?

                      Commenta


                        #12
                        può essere che hai affrontato allenamenti pesanti e continui a pochi gg dalle analisi ecco xchè i 2 valori sono usciti un po alti sono di origine muscolare.... per stare più sereno ripeti gli esami a distanza di 3 o 4 giorni dall'ultimo allenamento

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da big totore Visualizza Messaggio
                          può essere che hai affrontato allenamenti pesanti e continui a pochi gg dalle analisi ecco xchè i 2 valori sono usciti un po alti sono di origine muscolare.... per stare più sereno ripeti gli esami a distanza di 3 o 4 giorni dall'ultimo allenamento
                          Giusto. Io per esempio mi son allenato martedì e ho fatto il prelievo sabato : son passati 3 giorni, il minimo per non trovare valori sballati dall'allenamento

                          Commenta


                            #14
                            hai fatto esami per le varie epatiti ? potrebbe essere una causa
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da RyanX
                            come si toglie sto sotto nick de merda..?
                            Originariamente Scritto da mito56
                            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                            Originariamente Scritto da Françis1992
                            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                            Commenta


                              #15
                              no ho fatto delle semplici analisi del sangue e dell urine,l ipotesi dell allenamento non l avevo messa in conto,forse puo dipendere da quello.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎