Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco chiarimenti sulle proteine.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco chiarimenti sulle proteine.

    Ciao a tutti , siccome ho appena iniziato la palestra da un mese e vorrei mettere su un po di muscoli, qualcuno mi ha consigliato di prendere le proteine , io pero' vorrei sapere se le proteine fanno aumentare solo i muscoli senza grassi e se possano contribuire a fare aumentare il colesterolo , perche siccome una volta mi è capitato di fare le analisi del sangue e mi è stato riscontrato un po di colesterolo, ho paura che assumendo proteine possa avere problemi di colesterolo.Comunque io sono alto 1,85 e peso 84 kg , scrivo questo perchè vorrei sapere se in base alla mia statura e al mio peso sia giusto prendere le proteine. Colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziarvi. Ciao

    #2
    Leggi leggi leggi e poi leggi ancora, abbiamo tonnellate di materiale accessibile tramite ricerca.

    Le proteine sono proteine, il colesterolo è grasso animale, sono cose completamente diverse, il più delle volte è uno squilibrio che nulla ha a che fare con la dieta.

    Le proteine da sole non fanno nulla, non puoi dire ne ho bisogno perchè son alto TOT e perchè peso TOT, devi saperlo tu in base al tipo di allenamento che fai, alimentazione che hai, etc.

    Sono tutte risposte insite nella funzionamento a livello biologico del corpo umano, l'allenamento e le proteine, chiarisci questi aspetti e le risposte appariranno chiare.



    Commenta


      #3
      grazie e scusa la mia ignoranza. ciao.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎