Info su analisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • promessa atleta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 159
    • 14
    • 0
    • Send PM

    Info su analisi

    chiedo scusa ma apro un altro post visto che nell'altro non mi è stata data la possibilità di spiegare!!
    cambio la domanda allora e levo le proteine in barattolo mattendoci 200g di carne!!
    se mi faccio le analisi prima di pranzo e dopo pranzo che valori troverei alterati dopo appunto un pranzo iperproteico?!?!
    va bene ora?? non è polemica o paura, vorrei sapere solo che valori si alzano dall'assunzione di proteine o per meglio dire in un pasto iperproteico!!
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Diciamo che così ho un pò più di senso, comunque devi fare tutto come il giorno prima e quello ancora prima, ovviamente attenerti al digiuni di almeno 8-10 ore, la sera prima fai un pasto normale.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • promessa atleta
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 159
      • 14
      • 0
      • Send PM

      #3
      no io intendevo proprio il contrario, nel senzo, faccio le analisi a digiuno ed escono dei valori normali, poi faccio un pasto iper proteico e dopo un ora faccio le ananlisi!!! le seconde analisi come risultano alterate??? quali valori risultano sopre la norma?? l'azotemia per caso?? che altro??

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
        no io intendevo proprio il contrario, nel senzo, faccio le analisi a digiuno ed escono dei valori normali, poi faccio un pasto iper proteico e dopo un ora faccio le ananlisi!!! le seconde analisi come risultano alterate??? quali valori risultano sopre la norma?? l'azotemia per caso?? che altro??
        le seconde analisi non hanno senso di essere eseguite.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • promessa atleta
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 159
          • 14
          • 0
          • Send PM

          #5
          ma infatti non sono a scopo diagnostico ma era una domanda per sapere quali valiri del sangue trovo alterati!! ma non nel senzo che sono alterati cioè anomali dal punto di vista fisiologico, alterati nel senzo che si alzano dovuti ad un pasto iperproteico!!
          ES: mi abbuffo di cioccolato, faccio le analisi e trovo la glicemia alle stelle
          ora ES: mi mangio 300 g di carne, faccio le analisi e che trovo???


          è chiaro ora?!?!?

          Commenta

          Working...
          X