domanda su analisi del sangue.. allenamento e mie sensazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 645
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

domanda su analisi del sangue.. allenamento e mie sensazioni..

ciao raga...
    una domanda.. ho fatto le analisi per la donazione..
    volevo sapere vednedo questi valori:
    linfociti 15,7 (bassi)
    bilirubina diretta 0.46) (alta)
    trigliceridi 32 (bassi)

dato che mangio molto, prendo le proteine 2/3 volte al giorno in un contesto di dieta varia e distribuzione omogenea in 5 pasti giornalieri, tendo a perdere peso o comunque a non aumentare ne in bene ne in male.. e mi sento spesso spossato e stanco..

puo essere che siano sintomi di una leggera tendenza all'ipertirodismo o qualcosa che spieghi perchè non cresco muscolarmente e anzi tendo appena scendo di calorie a perdere peso???
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
  • enry88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 645
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

dai raga... buttatemi un opinione..
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• Jovy87
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

per la bilirubina può darsi ke sia genetico, come per me e mio padre. Per la spossatezza nn potrebbe essere che stai andando in superallenamento in questo periodo. Dopotutto capitano mometi di stallo muscolare e questo di porti a dei carichi ed allenamenti più intensi per voler vedere dei risultati.
      Sull'ipertiroidismo nn ti saprei dire, dovresti farti delle analisi. Anche se credo sia solo dovuto al tuo metabolismo

Commenta

Working...
      X