Anestesia locale e alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Anestesia locale e alimentazione

La prossima settimana devo essere operato per ernia inguinale con anestesia locale.

Ho saputo che probabilmente a causa dell'anestesia non è possibile mangiare per almeno un giorno (quello dell'operazione) è vero?

Già mi da fastidio dover stare a digiuno la mattina se poi non posso neanche mangiare per tutto il resto della giornata mi piglia male

ciao
  • Jack the r(e)aper
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 852
    • 18
    • 28
    • Send PM

La mia opinione è che in caso di anestesia locale, il problema sia la nausea. La complicanza che può insorgere se mangi prima del tempo è il vomito. In ogni caso io aspetterei qualche ora, meglio saltare un pasto come trauma, rispetto alla nausea
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      La prossima settimana devo essere operato per ernia inguinale con anestesia locale.

Ho saputo che probabilmente a causa dell'anestesia non è possibile mangiare per almeno un giorno (quello dell'operazione) è vero?

Già mi da fastidio dover stare a digiuno la mattina se poi non posso neanche mangiare per tutto il resto della giornata mi piglia male

ciao
      lo dicono spesso ... e non ne ho mai capito il vero motivo.
      Ci discuto spesso, con gli anestesisti.
      Mi sono fatto una mia opinione, personale, che sia solo per motivi di "precauzione", che in Italia sembra siano le motivazioni principali per tutti e per tutto ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
        La mia opinione è che in caso di anestesia locale, il problema sia la nausea. La complicanza che può insorgere se mangi prima del tempo è il vomito. In ogni caso io aspetterei qualche ora, meglio saltare un pasto come trauma, rispetto alla nausea
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Mi sono fatto una mia opinione, personale, che sia solo per motivi di "precauzione", che in Italia sembra siano le motivazioni principali per tutti e per tutto ...

Eagle
        capisco...grazie delle risposte

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle

La cosiddetta "medicina cautelativa" all' Italiana..
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

Working...
          X