ciao ragazzi, mi sapreste consigliare dei buoni integratori x rafforzare e migliorare la qualità dei capelli? ogni tanto faccio dei cicli di biotina
integratori capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioma quali minerali è meglio assumere pe i capelli?
L-Metionina, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato; Vitamina C, CronoBiogenina (Zeaxantina, Rutina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato). Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa; Zinco aminoacido-chelato. Vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato). Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Acido stearico; Rame aminoacido-chelato, Calcio pantotenato, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio; Coloranti: Titanio biossido, Clorofillina rameica; Addensanti: Gomma arabica; Vitamina B6 cloridrato, Acido Folico, Biotina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBioscalin è un ottimo integratore,contiene già le giuste quantità di tutte le sostanze necessarie...
L-Metionina, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato; Vitamina C, CronoBiogenina (Zeaxantina, Rutina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato). Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa; Zinco aminoacido-chelato. Vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato). Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Acido stearico; Rame aminoacido-chelato, Calcio pantotenato, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio; Coloranti: Titanio biossido, Clorofillina rameica; Addensanti: Gomma arabica; Vitamina B6 cloridrato, Acido Folico, Biotina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi a volte,per 2 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocerto che gia' tra fina, minoxidil, multivitaminici, integratori per bb, ho riempito gia' la casa. quanto costa?
costano fra i 20 e 22 euro a pacchetto (ogni pacchetto contiene 30 pillole ,1 al giorno).
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPoco, sulla baia ti conviene prenderli.
Prendine direttamente due buste, con 40-42 euro ti prendi il necessario per un ciclo, quindi per 2 mesi.
Ma la finestride o come cavolo si chiama è un farmaco giusto?
Commenta
-
-
inneov trico masseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuando sono sotto Bioscalin non prendo multivitaminici...diciamo che non voglio "ingolfare" l'organismo di vitamine ...quindi evito..
costano fra i 20 e 22 euro a pacchetto (ogni pacchetto contiene 30 pillole ,1 al giorno).
Si,è un farmaco.
io adesso ho staccato anche il supradin che mi sta dando problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioinneov trico masse
Costa il doppio.
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio adesso ho staccato anche il supradin che mi sta dando problemi
Il bioscalin comunque va preso a stomaco pieno...e... talvolta può dare pesantezza/acidità... a me non capita mai perchè lo assumo dopo una gran bella colazione... quindi.. se decidi di prenderlo comincia a comprare una sola scatola...poi decidi se continuare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma la finestride va prescritta? io vorrei provarla, mi stanno cadendo troppi capelli
i primi risultati si notano dopo i 6-8 mesi,assumendo 1 mg al giorno .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi va prescritta...
i primi risultati si notano dopo i 6-8 mesi,assumendo 1 mg al giorno .
Commenta
-
Commenta