Cambia la dieta e passa ad una con un quantitativo inferiore in grassi. Il colesterolo alto non è dovuto agli effetti dell'allenamento, ma alla presenza di colesterolo endogeno e/o esogeno.
Analisi sangue...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCambia la dieta e passa ad una con un quantitativo inferiore in grassi. Il colesterolo alto non è dovuto agli effetti dell'allenamento, ma alla presenza di colesterolo endogeno e/o esogeno.
Commenta
-
-
le metaboliche non fanno però salire il colesterolo, che comunque NON è alto nel caso specifico.
Le interazioni dietetiche tra carboidrati, insulina e grassi di diverso tipo sono sorprendenti, e spesso anche ingozzandosi di grassi schifosi, se i carbo sono a zero o quasi, non ci sono riprecussioni negative sui lipidi del sangue.
Secondo tu sei predisposto in qualche modo alle turbe dei grassi del sangue.
L'urea un pochino alta è per l'eccesso di proteine, che "producono" urea se non sono utilizzate in modo anabolico.
Il resto sono tutte str....ate, a mio parere.
Più che altro ti devi chiedere perchè stai facendo la metabolica e se ti servono quei quantitativi di proteine (magari sono poche eh, non ci hai detto quanto pesi e quanto sei alto e grosso...).
Se sei una persona "normale" o peggio un secco, hai provato ad usare meno proteine? cosa è cambiato in termini di muscoli, grasso, forza, energia, etc etc?
Falle "sul serio" queste prove, prima di condannarti a diete eccessive, perchè non è detto che tutto quello che si legge che fanno gli altri va bene per se stessi.
Bere 5 litri e più al giorno secondo me ha senso solo per periodi brevi e in determinati contesti, che non sono il tuo (pre gara in certi periodi). "dover bere", che è una enorme rottura di balls, 5 litri al giorno, con relative produzione di circa 5 litri di pipì = almeno 10 pisciate massimali, che senso avrebbe? Pulire qualche cosa? Se fatto per lunghi periodi serve solo a farti deprimere la possibilità di concentrare le urine, con il risultato che la giornata che non puoi trangugiare 5-6 litri di acqua ti disidrati ... ripeto, in certi contesti può avere uno scopo, nel tuo caso no.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ragazzi senza che apro un altro topic.
Devo fare un determinato tipo di analisi (che riguardando anche la transaminasi) martedì o venerdì.
Vorrei andare martedì, l'ultima volta mi sono allenato ieri.
Che dite sto fermo fino a martedì?
Di solito prendo carnitina e pro iin polvere. Stacco dalla carnitina?
Altre cose da prendere in considerazione?Ciociaro 100%
Commenta
-
Commenta