Da una settimana a questa parte mi fa male il polso sinistro, quando faccio certi movimenti mi si blocca e mi crea un dolore immane. Questo è da correlare alla panca piana. Infatti quando finisco di farla ho dei dolori ai polsi. Oggi ho il wo del petto è di certo non rinuncio per il polso. Comunque sono preocupato che la situazione peggiori. Cosa consigliate di mettere..fascie? polsini?
Polso che mi fa male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioDa una settimana a questa parte mi fa male il polso sinistro, quando faccio certi movimenti mi si blocca e mi crea un dolore immane. Questo è da correlare alla panca piana. Infatti quando finisco di farla ho dei dolori ai polsi. Oggi ho il wo del petto è di certo non rinuncio per il polso. Comunque sono preocupato che la situazione peggiori. Cosa consigliate di mettere..fascie? polsini?
io avevo un forte dolore al polso, e lh'o ancora un pochino, cmq l'ho risolto molto mettendo fasce strette sul polso per tenerlo fermo durante il Wo!e mi sono trovato mooooolto meglio in termini di dolore!
-
Commenta