Creatina+Lansox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    Creatina+Lansox

    Salve ragazzi mi sorge questo dubbio. Io prendo il Lansox per motivi di acidità allo stomaco e devo assumerlo 30 min prima di colazine(ho l'acalasia perciò), quando assumere la creatina??Posso o va in contrasto con il Lansox??
    fatemi sapere al più presto
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

    #2
    bha è un antiacido nn credo crei problemi anzi
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta

    • VinDieselNa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1421
      • 12
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      allora posso?
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta

      • reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

        #4
        si nn credo ci siano problemi anche se....vista la tua patologia.....sinceramente...aspetterei una regressione dei sintomi ed una normalizzazione della dimensione dell'esofago prima di integrare con prodotti che cmq nn sai se possono interagire negativamente con la tua patologia.....nn ci sono studi quindi io eviterei e mi limiterei al max a whey e bcaa+ multivit
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta

        • VinDieselNa
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1421
          • 12
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lascerei stare del tutto la creatina o quantomeno assumerla sotto STRETTISSIMO controllo medico: la creatina è un metabolita che causa spesso irritazioni alle mucose in generale e credo sia l'ultima cosa di cui tu abbia bisogno.

          Quindi

          1) parere medico
          2) qualora fosse positivo segui disposizioni e fai riferimento a come ti debba comportare con le dosi di liquido (io consiglierei sempre moltissima acqua e piccolissime dosi frazionate)
          Il problema è che ho preso 500gr di creatina ed ora che fare?
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta

          • VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            senti col medico

            al massimo la rivendi a qualche tuo amico.
            no ma io dopo la manometria chiesi alla dottoressa se potevo assumere queste cose, lei mi ha solo sconsigliato di assumere cibi troppo solidi(scorza del pane ecc ecc). Io avevo anche precisato che avrei preso Creatina e lei non ha detto nulla...

            P.s. non c'è il misurino, come faccio a prendere 3gr, con quanta acqua, dopo 30 min posso fare colazione?
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta

            Working...
            X