Faringo-Tonsillite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kukuzza
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 578
    • 13
    • 8
    • Büsti Gràndi
    • Send PM

Faringo-Tonsillite

Periodaccio per me questo, martedi sera mi sono allenato regolarmente senza alcun problema, e spingevo alla grande, poi mercoledi durante la giornata in ufficio è stato un progredire continuo fino a dover tornare a casa verso le 16 che non stavo più in piedi.
    Febbre a 38,6 e brividi incontrollabili (2 cps di tachipirina e a letto), il mattino successivo visita medica e diagnostica una Faringo-Tracheite, quindi si aggiunge un antibiotico 2 cps al giorno + 1 cps di tachipirina ogni 6 ore.
    Ieri notte panico, mi sentivo soffocare, dolore alla parte alta del torace, e senso di pesantezza (come se non avessi digerito) al che sono andato in pronto soccorso ad hanno riscontrato che le tonsille erano "belle cicciotte" al che subito esame del sangue (refertato in 45' circa) e 60mg di Cortisone in vena.

Sicuramente sto decisamente meglio, ho ancora da assumere antibiotico e cortisone per una settimana, ho ovviamente staccato l'allenamento (vabbé erano 5 settimane che non mi fermavo posso considerarla come "scarico") ed anche l'integrazione, a parte uno scoop di proteine la mattina.

La prossima settimana vorrei riprendere l'allenamento, dite che può andare un allenamento meno intenso?
    Visto che il cortisone gonfia da paura, i 20 minuti di cardio li faccio o lascio perdere?
    Pensavo di continuare con la pausa degli integratori finché non ho finito con l'assunzione dei vari farmaci, pareri?

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli.

P.S. l'infermiera era un fenomeno quando durante il cardiogramma ha detto "spostami le bracce" mi sono e volevo
  • kukuzza
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 578
    • 13
    • 8
    • Büsti Gràndi
    • Send PM

speravo in qualche consiglio

Commenta

Working...
    X