Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggero acne e vitamina B6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggero acne e vitamina B6

    ragazzi oggi mi è arrivato lo ZMA..2 cps 40 minuti prima di dormire..ho un dubbio..dato che cmq ho sempre avuto non proprio acne ma qualche problema con i brufoli..e dato anche che da quando prendo vitamina c mi sono andati via tutti..non è che prendendo lo ZMA mi torna qualche sfogo?..lo dico perchè nello ZMA c'è anche la vitamina B6 che ho letto, favorisce l'acne a chi ne è portato..voi che dite??secondo me non c'è problema però mi piacerebbe sentire pareri!
    grazie a tutti in anticipo per le risposte!

    p.s ogni capsula contiene 2,65mg di B6

    #2
    Interessa anche a me

    Commenta


      #3
      UP, nessuno ragazzi??

      Commenta


        #4
        la convinzione che l'acne sia influenzato dalla dieta è superata quindi penso che anche l'integrazione non influisca piu' di tanto

        Commenta


          #5
          nzomma!! prova a mangiarti un bicchiere di nutella!!! e pi vedi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            nzomma!! prova a mangiarti un bicchiere di nutella!!! e pi vedi
            fidati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              la convinzione che l'acne sia influenzato dalla dieta è superata quindi penso che anche l'integrazione non influisca piu' di tanto

              grazie golden della risposta!..allora andrò tranquillo!

              Commenta


                #8
                La vitamina b6 non dovrebbe influenzare direttamente l'acne, al contrario della b12 che causa iperproduzione di sebo.
                Onestamente penso che la sola assunzione "extra" di b6 potrebbe creare carenza/squilibrio nei rapporti ideali fra le vitamine del gruppo B, imputate in molti processi riguardanti la pelle...ma è solo un mio parere!

                P.s più che la b6, penso che lo zma, qualora tu creda nella sua presunta capacità di stimolare la produzione ormonale endogena, possa agire negativamente proprio perchè andrebbe ad aggravare un quadro ormonale già "teoricamente" causa di acne.

                P.p.s Ciao bello!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                  La vitamina b6 non dovrebbe influenzare direttamente l'acne, al contrario della b12 che causa iperproduzione di sebo.
                  Onestamente penso che la sola assunzione "extra" di b6 potrebbe creare carenza/squilibrio nei rapporti ideali fra le vitamine del gruppo B, imputate in molti processi riguardanti la pelle...ma è solo un mio parere!

                  P.s più che la b6, penso che lo zma, qualora tu creda nella sua presunta capacità di stimolare la produzione ormonale endogena, possa agire negativamente proprio perchè andrebbe ad aggravare un quadro ormonale già "teoricamente" causa di acne.

                  P.p.s Ciao bello!

                  a bbello rich, tutto ok??
                  io ho preso lo zma per provare in un certo senso..e questi brufoli non li capisco..da novembre prendo vitamina c e mi sono scomparsi praticamente tutti..adesso l'ho staccata un attimo e ricomincio appena posso tipo tra 2 o 3 settimane, nel frattempo mi sono preso lo zma! Io non sono sicuro che queste impurità delle pelle siano dovute agli ormoni, perchè non si spiegherebbe la loro scomparsa durante l'assunzione di vitamina c..non so se sono riuscito a spiegarmi!..e non credo che con quest'altro integratore mi tornino, l'unica cosa che mi lasciava un pò in dubbio era sta vitamina B6 che appunto avevo letto poteva favorire la comparsa..però mi hai tolto i dubbi con la tua spiegazione, grazie!

                  Commenta


                    #10
                    la b6 in genere combatte l'acne, mentre la b12 aumenta una produzione di sebo quindi la favorisce.

                    non cè nessuna correlazione scientificamente provata tra alimentazione e acne.

                    l'acne è causata da fattori puramente ormonali o può essere causata da stress (lo stress influisce direttamente sugli ormoni -> acne)
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      la b6 in genere combatte l'acne, mentre la b12 aumenta una produzione di sebo quindi la favorisce.

                      non cè nessuna correlazione scientificamente provata tra alimentazione e acne.

                      l'acne è causata da fattori puramente ormonali o può essere causata da stress (lo stress influisce direttamente sugli ormoni -> acne)
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        l'acne è causata da fattori puramente ormonali o può essere causata da stress (lo stress influisce direttamente sugli ormoni -> acne)
                        quali ormoni ne provocano o aumentano la presenza ?
                        l'eccesso o la carenza di questi ormoni ?
                        anche io ultimamente ho una leggere ricomparsa di acne sul viso, sopprattutto la fronte.
                        ho 34 anni

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎